Pagina 59 di 74 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 733

Discussione: Dreambox 920 UHD e HDR

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    non direi...

anche la dream elite non è che garantisca chissà che (oltretutto la oatv assicura più possibilità di regolazioni "fini" rispetto alla DE)...
    Allora prendi due DM920 in uno metti la DE sull'altro la OpenATV, sintonizzati sullo stesso canale 4K con due discese univoche, stesso tpx, stesso canale, stesso disco, poi cambi in diretta hdmi dal telecomando del televisore poi ne riparliamo se l'Immagine conta o no. Quella prova io l'ho fatta ti diro' che oltre ad essere piu' definita l'immagine offerta dalla DE è anche piu' fluida. Fatti prestare un altro DM920 e fai la stessa prova te ne rendi conto la differenza la fa' OS 2.5.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Allora prendi due DM920 in uno metti la DE sull'altro la OpenATV, sintonizzati sullo stesso canale 4K con due discese univoche, stesso tpx, stesso canale, stesso disco, poi cambi in diretta hdmi dal telecomando del televisore poi ne riparliamo se l'Immagine conta o no. Quella prova io l'ho fatta ti diro' che oltre ad essere piu' definita l'immagine offerta dalla DE è anche piu' fluida. Fatti prestare un altro DM920 e fai la stessa prova te ne rendi conto la differenza la fa' OS 2.5.

Z.K.
    se hai bisogno di una valutazione così "raffinata", vuol dire che le differenze non sono così macroscopiche...

certo, la DE (e OS 2.5) sono migliori, ma non c'è l'abisso che si vuol far credere...

oltretutto, un conto è fare queste prove su canali che si guardano giusto una volta per "lustrarsi gli occhi", tutt'altro è essere precipitati alla dura realtà quotidiana di canali HD che si vedono peggio degli SD di 10 anni fa...

a me un dec serve per guardare la tv e in particolare ciò che mi interessa (non i canali vetrina)...ergo, cerco più altre funzioni che la calibrazione delle immagini...

Digital-Forum Gold Master L'avatar di ZioKit

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da phelps Visualizza Messaggio
    se hai bisogno di una valutazione così "raffinata", vuol dire che le differenze non sono così macroscopiche...
    Io non ho proprio bisogno di nulla... Fai la prova e vedi la differenza.

Z.K.
    ------> Only TivuSat -----> ZioKit -> 75E 34.5W Gibe Mot. 150cm --- Gibe 100cm 19E-13E-9E

Digital-Forum Gold Master L'avatar di phelps

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ZioKit Visualizza Messaggio
    Io non ho proprio bisogno di nulla... Fai la prova e vedi la differenza.

Z.K.
    ma la differenza l'ho vista già solo ieri, quando ho tolto la DE e rimesso la OATV 6.4...e sui canali che guardo abitualmente la qualità è già così scadente di suo che non mi cambia nulla tra un'immagine e un'altra (fanno molta più differenza le impostazioni video della tv per limitare i difetti di trasmissione il più possibile)...

Digital-Forum Silver Master L'avatar di bok

Predefinito

Ma voi come la tenete impostata l’uscita video sul dmm avendo un tv 4k?
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 45°W - 70.5E, Dreambox 900UHD, 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

Digital-Forum Silver Master L'avatar di satlinea

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bok Visualizza Messaggio
    Ma voi come la tenete impostata l’uscita video sul dmm avendo un tv 4k?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da satlinea Visualizza Messaggio
    Esattamente come le mie
    SAT 1: Fracarro Penta 85cm, Stab HH100 45°W - 70.5E, Dreambox 900UHD, 800HD, TBS 5925
    SAT 2: Channel Master CM1810 305cm, Rotor Sat EGIS EPS 203 30W - 60E, Posizionatore Nitec EPS103, Dreambox 500S, SkyStar 2.3P, TBS 5925

Digital-Forum Silver Master

Predefinito

Scusate, che programma utilizzate su Windows 10 per trasferire un file da PC a Dreambox 920?

Digital-Forum New User L'avatar di Pikalino

Predefinito

Io uso Total Commander via Ftp per trasferire file.

PiK

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pupido Visualizza Messaggio
    Scusate, che programma utilizzate su Windows 10 per trasferire un file da PC a Dreambox 920?
    Si può usare anche filezilla

Pagina 59 di 74 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato