• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema dopo il reset

andrione77

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2018
Messaggi
11
Salve a tutti, ho un problema, dopo essere entrato nel menu installatore, ho effettuato il reset dello SKY Q Platinum, solo che alla riaccensione del decoder compare il seguemte messaggio: benvenuto, attendere qualche minuto, non staccare il decoder, dopodichè compare il messaggio: quando lo schermo diventa vuoto premere il tasto casetta del telecomando. Io l'ho premo ma lo schermo rimane nero. che fare? grazie
 
quello completo, il terzo

posso fare qualcosa per farlo ripartire?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Proverei a staccare proprio corrente al decoder per almeno 1 minuto e ricollegarlo e vedi cosa succede

P.s. quel menù non dovrebbe essere utilizzato dai 'comuni mortali' ;)
 
nulla c'è il menu' di benvenuto poi come ho detto compare il menu blu con la scritta " quando lo schermo diventa vuoto premere il tasto casetta io lo premo ma lo schermo rimane nero

devo chiamare l'assistenza?

La casetta io la premo quando diventa tutto nero.... e la premo più volte finché non diventa il led verde e riparte l'immagine.
 
Ultima modifica di un moderatore:
a me non succede nulla la ,versione software è aggiornata a ieri
 
Ultima modifica:
I mini sono collegati allo sky Q quando hai fatto questa procedura?

Semmai stacca anche quelli.

Che sw aveva installato lo skyQ?

p.s. non fare messaggi consecutivi, se devi aggiungere usa 'modifica messaggio'
 
I mini sono collegati allo sky Q quando hai fatto questa procedura?

Semmai stacca anche quelli.

Che sw aveva installato lo skyQ?

p.s. non fare messaggi consecutivi, se devi aggiungere usa 'modifica messaggio'

adesso è ripartito è su sky tg 24 ma il telecomando non risponde
 
Hai altre apparecchiature vicino, prova a mettere il telecomando attaccato al decoder e vedi se così risponde agli impulsi.
 
Proverei anche a togliere le batterie e sostituirle, per il momento altre idee non le ho.

Toglimi una curiosità, quali problemi avevi per fare un reset completo del decoder?
 
Indietro
Alto Basso