Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Netflix memorizza selezione lingua/subs?

Digital-Forum New User

Predefinito Netflix memorizza selezione lingua/subs?

Ciao a tutti.
    Solo io trovo estremamente fastidioso dover cambiare perennemente lingua e sottotitoli tra una serie e l'altra ?
    Ad esempio guardo Better Call Saul in eng\sub ita, e a seguire una serie in italiano (impostando di conseguenza l'audio e togliendo i sub).
    Non e' possibile far memorizzare la lingua a Netflix per ogni serie ? In modo da averle personalizzate e non sclerare ogni volta.
    Grazie

LocalitÓ
    Finlandia

Predefinito

ciao

generalmente netflix memorizza le impostazioni quindi usa i sittotitoli o l audio in base a come ai impostato il tuo profilo.
    si dovrebbe ricordare se una serie la guardi in lingua originale o doppiata.
    probabilmente dipende dal dispositivo che usi perche io non ho di questi problemi se imposto una lingua su una serie mi rimane per tutta la serie e quando vado a vedere unaltra serie ho le impostazioni del mio profilo e se cambio le impostazioi per la seconda serie queste rimangono impostate per tutta la serie .
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao PEO
    Quello che mi farebbe comodo e' impostare le serie con un proprio "audio\sub".
    Quindi avrei una serie impostata eng\sub ita, un altra ita\no sub e via dicendo.
    Senza dover ogni volta cambiare impostazioni.
    Spero di essermi spiegato bene XD

LocalitÓ
    Finlandia

Predefinito

lo fa
    e per verificare ho anche provato su pc da app di win10
    "star trek TNG" impostata in eng/sub ita e non ricordo neanche quando lo impostata in ing.
    mentre "il piano nella foresta" Ú in ita/no sub. e lo appena aperta.
    e le serie avanzano senza problemi con le lingue impostate. e le mantine nel tempo.
    DB500HD+ HTPC padella da 180 (2 motori posizionatore + elevatore) satelliti da 62E a 32W + 100 fissa 13E
    TV LG OLED 65C6V + 55UC970V 4K + vpr Epson EH-TW 4400 HD schermo 109" AV ONKYO TX-NR646 7.2 Dolby Atmos + wharfedale 7.1 + netflix HD/4k/Dolby Vision/Dolby Atmos
    .

Digital-Forum New User

Predefinito

Io guardo Better Call Saul in inglese, e a seguire guardo Ricky e Morty portando le impostazioni in ita
    Quando riprendo Better Call Saul devo reimpostare in inglese, e via di questo passo.
    Sicuro di quello che dici ?
    Potrebbe essere un problema solo mio ?

LocalitÓ
    Finlandia

Predefinito

Con cosa guardi netflix?
    Ti ho scritto che ho anche verificato da Pc.
    l unico sospetto che ho Ŕ se netflix collega le dello stesso genere tra loro.
    intendo star t.. Tng non ricordo di averla impostata, mente per certo la serie originale si audio eng e sub ita.

Digital-Forum New User

Predefinito

guardo netflix sulla smart-tv

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato