• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Netflix memorizza selezione lingua/subs?

saro86

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
6
Ciao a tutti.
Solo io trovo estremamente fastidioso dover cambiare perennemente lingua e sottotitoli tra una serie e l'altra ?
Ad esempio guardo Better Call Saul in eng\sub ita, e a seguire una serie in italiano (impostando di conseguenza l'audio e togliendo i sub).
Non e' possibile far memorizzare la lingua a Netflix per ogni serie ? In modo da averle personalizzate e non sclerare ogni volta.
Grazie
 
ciao

generalmente netflix memorizza le impostazioni quindi usa i sittotitoli o l audio in base a come ai impostato il tuo profilo.
si dovrebbe ricordare se una serie la guardi in lingua originale o doppiata.
probabilmente dipende dal dispositivo che usi perche io non ho di questi problemi se imposto una lingua su una serie mi rimane per tutta la serie e quando vado a vedere unaltra serie ho le impostazioni del mio profilo e se cambio le impostazioi per la seconda serie queste rimangono impostate per tutta la serie .
 
Ciao PEO
Quello che mi farebbe comodo e' impostare le serie con un proprio "audio\sub".
Quindi avrei una serie impostata eng\sub ita, un altra ita\no sub e via dicendo.
Senza dover ogni volta cambiare impostazioni.
Spero di essermi spiegato bene XD
 
lo fa
e per verificare ho anche provato su pc da app di win10
"star trek TNG" impostata in eng/sub ita e non ricordo neanche quando lo impostata in ing.
mentre "il piano nella foresta" é in ita/no sub. e lo appena aperta.
e le serie avanzano senza problemi con le lingue impostate. e le mantine nel tempo.
 
Io guardo Better Call Saul in inglese, e a seguire guardo Ricky e Morty portando le impostazioni in ita
Quando riprendo Better Call Saul devo reimpostare in inglese, e via di questo passo.
Sicuro di quello che dici ?
Potrebbe essere un problema solo mio ?
 
Con cosa guardi netflix?
Ti ho scritto che ho anche verificato da Pc.
l unico sospetto che ho è se netflix collega le dello stesso genere tra loro.
intendo star t.. Tng non ricordo di averla impostata, mente per certo la serie originale si audio eng e sub ita.
 
Indietro
Alto Basso