• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2018 - Le Serie Tv su Sky

Ho letto su Wikipedia che sarà prodotta anche una terza stagione di Deutschland. Deutschland 89. Molto bene :)
 
Outlander mi sembra che non vada ondemand, almeno mi pare che l'anno scorso la terza stagione non veniva caricata ondemand..corregetemi se sbaglio
Ti sbagli e sarà presente anche la quarta stagione.
Fonte: Sky Life di novembre pagine 42-43.
 
Per chi come me non ha visto la terza stagione di outlander, c’è qualche speranza che diano repliche o che la aggiungano a box sets? Intanto mi scarico la quarta...
 
Al momento non si sa nulla. Anche io come te devo recuperare la terza, e purtroppo su Sky Box Sets non è mai arrivato Outlander.
 
Ok grazie. Certo che per certe serie fanno repliche su repliche, maratone, tutto su box sets e per altre zero assoluto anche all’uscita di una nuova stagione in anteprima. Attendo fiducioso...
 
Per chi come me non ha visto la terza stagione di outlander, c’è qualche speranza che diano repliche o che la aggiungano a box sets? Intanto mi scarico la quarta...
La terza stagione di Outlander è stata replicata da sabato 8 settembre a sabato 20 ottobre alle 21.05 su Fox Life.
 
Purtroppo le repliche di Outlander 3 me le sono perse, amen... in merito invece a Manifest sapete se ci saranno repliche? Mi sta prendendo ma mi sono perso la prima puntata che è stata tolta da On Demand. Grazie
 
Visto su primissime il primo episodio di Deutschland 86. Splendido, subito sul pezzo, una perfetta ambientazione geo-storico-politica. Speriamo si confermi su questi livelli di assoluta eccellenza.
 
da venerdì 30 alle 21,15 le bureau 4° serie su sky atlantic fonte film tv
 
Indietro
Alto Basso