• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2018 - Le Serie Tv su Sky

E sempre un piacere rivedere jim carrey, speriamo che la serie sia buona
 
non capisco perché la prima puntata di room 104 nella guida tv non sia considerata una prima tv, me la sono persa io nelle settimane precedenti?
 
non capisco perché la prima puntata di room 104 nella guida tv non sia considerata una prima tv, me la sono persa io nelle settimane precedenti?

è su ondemand da mesi come tutte le cose di generation, si saranno dimenticati. qualche puntata è interessante, altre un po' meno oppure hanno affrontato temi già strausati
 
ma si può vedere anche senza aver visto Deutschland 83?

Non è una serie antologica, quindi, nonostante lo spostamento temporale, suppongo che potrebbero esserci collegamenti tra le due stagioni (magari marginali, ma non è detto), dopotutto i personaggi dovrebbero essere grossomodo gli stessi, sebbene Deutschland 86 affronterà aspetti diversi della guerra fredda. Se riesci, ti consiglio di recuperare Deutschland 83, ne vale comunque la pena (attualmente disponibile su Amazon Prime Video).
 
Ultima modifica:
Non è una serie antologica, quindi, nonostante lo spostamento temporale, suppongo che potrebbero esserci collegamenti tra le due stagioni (magari marginali, ma non è detto), dopotutto i personaggi dovrebbero essere grossomodo gli stessi, sebbene Deutschland 86 affronterà aspetti diversi della guerra fredda. Se riesci, ti consiglio di recuperare Deutschland 83, ne vale comunque la pena (attualmente disponibile su Amazon Prime Video).

ok grazie, probabilmente vedrò anche questa su Amazon dopo aver recuperato la prima
mi aveva creato dubbi leggere "stagione 1" al primo post
 
Scopro dal sito sky.it (è in homepage oggi!) che l'ultima stagione di HOUSE OF CARDS sarà resa tutta disponibile da subito on demand, oltre alla trasmissione "lineare" di 2 episodi a settimana a partire dal 2 novembre!!! :5eek:
 
Scopro dal sito sky.it (è in homepage oggi!) che l'ultima stagione di HOUSE OF CARDS sarà resa tutta disponibile da subito on demand, oltre alla trasmissione "lineare" di 2 episodi a settimana a partire dal 2 novembre!!! :5eek:
Eh ma quest'ultima stagione dev'essere talmente inguardabile che vogliono tutti togliersela dalle scatole il prima possibile. Dispiace. :-(
 
Eh ma quest'ultima stagione dev'essere talmente inguardabile che vogliono tutti togliersela dalle scatole il prima possibile. Dispiace. :-(

si, è vero robin wright è una attrice indecente...e netflix di solito gli piace allungare il brodo e fare ultime stagioni pessime...

cmq la divulgano semplicemente con modello netflix e non è neanche il primo caso, farà piacere anche agli abbonati netflix così sky sblocca prima i diritti e possono vederla anche loro.

non è colpa del pubblico se attori dal successo stratosferico, nella vita privata non sono poi così stratosferici (vedi kevin spacey) o non sanno tenere la bocca chiusa (vedi roseanne barr) e non hanno capito che essendo personaggi pubblici noti il loro lavoro è strettamente collegato con quello che "pensa la gente".

hanno sdoganato un po' le dipendenze (chiedetelo a downey jr), ma prima di non far caso a accuse di stupro, frasi sessiste, omofobe o razziste ne passerà di acqua sotto i ponti...

con un tweet roseanne barr ha mandato in fumo non so quanti $$$ non tanto per lei ma per tutti quelli che lavoravano a quella serie. (infatti sostiene un presidente che con un tweet fa pure peggio)
 
Ultima modifica:
si, è vero robin wright è una attrice indecente...e netflix di solito gli piace allungare il brodo
House of cards è/era Kevin Spacey.

Se la Wright è cosi eccezionale perché non continuano? (un conto è fare la spalla, un conto portare sulle spalle da soli un intero show)
 
a dire il vero dalle recensioni quest'ultima stagione non è cosi male, a livello delle ultime.
 
Speriamo ¦¦¦¦¦ :-D

A me dispiace tantissimo che questo show non possa avere una degna conclusione.
 
House of cards è/era Kevin Spacey.

Se la Wright è cosi eccezionale perché non continuano? (un conto è fare la spalla, un conto portare sulle spalle da soli un intero show)

perchè uno show non può continuare all'infinito e non so cosa altro potrebbero affrontare, sono già morti e risorti tutti, usato tutti i cavilli legislativi americani riguardo la presidenza. e cmq non erano previste altre 30 stagioni se spacey ne facesse ancora parte. io tifavo per l'ascesa di claire underwood dalla prima puntata e in molti episodi era molto + importante del presidente mosso come un burattino

Speriamo ¦¦¦¦¦ :-D

A me dispiace tantissimo che questo show non possa avere una degna conclusione.

la stagione è concepita come ultima dopo un attenta riflessione...si presume sia stata studiata come conclusiva. non mi sembra ci siano enigmi irrisolti da decine di puntate. e nella scorsa stagione si era cmq orientati verso il "dare un oaccasione a claire", quindi era previsto che il presidente avesse un ruolo + marginale...con lo scandalo è proprio sparito. se fosse successo prima della scorsa stagione l'avrebbero chiusa e basta, a questo punto della narrazione è stato possibile continuare ugualmente
 
la stagione è concepita come ultima dopo un attenta riflessione...si presume sia stata studiata come conclusiva. non mi sembra ci siano enigmi irrisolti da decine di puntate
Ma c'erano tantissime cose aperte¦ Una su tutte Hammerschidt che stava per smascherare Frank Underwood....

E comunque c'erano almeno 5 o 6 vicende cruciali in bilico.

Pazienza. :-(
 
Ma c'erano tantissime cose aperte¦ Una su tutte Hammerschidt che stava per smascherare Frank Underwood....

E comunque c'erano almeno 5 o 6 vicende cruciali in bilico.

Pazienza. :-(

non credo che si siano dimenticati di quel filone...e cmq anche senza underwood, il giornalista può infangare la moglie...prima guardiamo che hanno fatto poi ne parliamo, purtroppo non hanno potuto usare christopher plummer anche stavolta :D
 
non credo che si siano dimenticati di quel filone...e cmq anche senza underwood, il giornalista può infangare la moglie...prima guardiamo che hanno fatto poi ne parliamo, purtroppo non hanno potuto usare christopher plummer anche stavolta :D
:D:D:D

Sarebbe stata un'idea geniale e molto auto-ironica ¦¦¦ :)
 
:D:D:D

Sarebbe stata un'idea geniale e molto auto-ironica ¦¦¦ :)

diciamo che dargli nomination a oscar e golden globe e bafta forse è stato un po' troppo una mossa di facciata...e non so come abbia reagito plummer veramente, per fare anche questa avrei preteso milioni.
 
E' normale che il telefilm Outlander quarta stagione in partenza su Fox Life Venerdi' 9 Novembre non ha nessuna replica durante la settimana??:eusa_think:Spero ci sarà comunque in ondemand come tutte le serie sky.:eusa_think:
 
E' normale che il telefilm Outlander quarta stagione in partenza su Fox Life Venerdi' 9 Novembre non ha nessuna replica durante la settimana??:eusa_think:Spero ci sarà comunque in ondemand come tutte le serie sky.:eusa_think:

non sarebbe la prima volta, per alcune serie è praticamente sempre stato così...tipo the americans se non erro. nessuna replica, su ondemand solo gli ultimi episodi con scadenza tra l'altro molto breve.

outlander è una serie di starz e visto che abbiamo avuto boxsets di da vinci's daemons per mesi, credo che su ondemand rimanga a lungo. cmq sono tutte congetture e supposizioni
 
non sarebbe la prima volta, per alcune serie è praticamente sempre stato così...tipo the americans se non erro. nessuna replica, su ondemand solo gli ultimi episodi con scadenza tra l'altro molto breve.

outlander è una serie di starz e visto che abbiamo avuto boxsets di da vinci's daemons per mesi, credo che su ondemand rimanga a lungo. cmq sono tutte congetture e supposizioni
Grazie io comunque registro sempre dal lineare,l'ondemand è un di più per non avere scritte invasive pubblicità ecc.Strano che non mettano repliche.
 
non sarebbe la prima volta, per alcune serie è praticamente sempre stato così...tipo the americans se non erro. nessuna replica, su ondemand solo gli ultimi episodi con scadenza tra l'altro molto breve.

outlander è una serie di starz e visto che abbiamo avuto boxsets di da vinci's daemons per mesi, credo che su ondemand rimanga a lungo. cmq sono tutte congetture e supposizioni
Outlander mi sembra che non vada ondemand, almeno mi pare che l'anno scorso la terza stagione non veniva caricata ondemand..corregetemi se sbaglio
 
Indietro
Alto Basso