• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NOW TV attenzione ai DNS

Buongiorno, volevo ringraziarvi poichè finalmente ho risolto l'errore 9004 di now tv su pc, con i dns infostrada tutto è tornato alla normalità. Qualcuno ha provato altri dns? Io utilizzo quelli cloudfare a causa dei blocchi su diversi siti, sapreste consigliarmi altri dns?
 
Buongiorno, volevo ringraziarvi poichè finalmente ho risolto l'errore 9004 di now tv su pc, con i dns infostrada tutto è tornato alla normalità. Qualcuno ha provato altri dns? Io utilizzo quelli cloudfare a causa dei blocchi su diversi siti, sapreste consigliarmi altri dns?

Io con quelli google dal pc vedo normalmente!
 
Buongiorno, volevo ringraziarvi poichè finalmente ho risolto l'errore 9004 di now tv su pc, con i dns infostrada tutto è tornato alla normalità. Qualcuno ha provato altri dns? Io utilizzo quelli cloudfare a causa dei blocchi su diversi siti, sapreste consigliarmi altri dns?

Non puoi impostare quelli di infostrada sul router e poi su ogni dispositivo che non è connesso a NowTV cloudflare?
Io ho fatto così.
 
Ciao ragazzi forse ho un problema di dns anch’io.. Nowtv mi funziona male in qualsiasi dispositivo. Invece YouTube funziona.. ho provato alcuni dns ma niente. Ho Infostrada come provider
 
Ciao ragazzi forse ho un problema di dns anch’io.. Nowtv mi funziona male in qualsiasi dispositivo. Invece YouTube funziona.. ho provato alcuni dns ma niente. Ho Infostrada come provider
Un conto è se parli dei contenuti on demand ed un altro se parli dei canali live soprattutto quelli sportivi.

Per quanto riguarda quella che è la mia esperienza, su Google Chromecast e su Now TV box i canali live sportivi li vedo perfettamente al massimo della qualità è quasi sempre senza blocchi con i DNS di Google.

Invece sul PC e PS4 DNS di Google mi danno un sacco di problemi ed utilizzo per il primo dispositivo DNS del mio provider che lo stesso tuo Mentre per il secondo mi sto trovando bene per con i DNS di un provider terzo che sono pubblici (KQI Italia).

Se invece tu riscontri problemi con i contenuti on demand a meno che tu non abbia PS4 Dove vedi contenuti on demand in alta definizione ci sono problemi acclarati allora probabilmente hai un problema a livello di rete in casa tua
 
Acquistato pure io ieri una SmartStick da Uni€ (con la promo di 6 mesi) e sto controllando un pò il traffico che genera la chiavetta

32123032017_c2df457243_c.jpg


controllando le richieste DNS delle ultime di questa sera , pur non avendo aperto YouTube, ci sono diverse richieste che vengono cestinate ;)

46340844754_821cabe6fe_b.jpg


Ci credo pure io che non gradiscono molto che si setti dns tipo quelli di Goole o CloudFlare
 
Indietro
Alto Basso