Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: NOW TV attenzione ai DNS

Digital-Forum New User

Predefinito

Buongiorno, volevo ringraziarvi poichè finalmente ho risolto l'errore 9004 di now tv su pc, con i dns infostrada tutto è tornato alla normalità. Qualcuno ha provato altri dns? Io utilizzo quelli cloudfare a causa dei blocchi su diversi siti, sapreste consigliarmi altri dns?

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianman Visualizza Messaggio
    Buongiorno, volevo ringraziarvi poichè finalmente ho risolto l'errore 9004 di now tv su pc, con i dns infostrada tutto è tornato alla normalità. Qualcuno ha provato altri dns? Io utilizzo quelli cloudfare a causa dei blocchi su diversi siti, sapreste consigliarmi altri dns?
    Io con quelli google dal pc vedo normalmente!

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da pianman Visualizza Messaggio
    Non puoi impostare quelli di infostrada sul router e poi su ogni dispositivo che non è connesso a NowTV cloudflare?
    Io ho fatto così.

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao ragazzi forse ho un problema di dns anch’io.. Nowtv mi funziona male in qualsiasi dispositivo. Invece YouTube funziona.. ho provato alcuni dns ma niente. Ho Infostrada come provider

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

da quando ti funziona male?
    lascia i dns automatici di infostrada

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jek83 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi forse ho un problema di dns anch’io.. Nowtv mi funziona male in qualsiasi dispositivo. Invece YouTube funziona.. ho provato alcuni dns ma niente. Ho Infostrada come provider
    Un conto è se parli dei contenuti on demand ed un altro se parli dei canali live soprattutto quelli sportivi.

Per quanto riguarda quella che è la mia esperienza, su Google Chromecast e su Now TV box i canali live sportivi li vedo perfettamente al massimo della qualità è quasi sempre senza blocchi con i DNS di Google.

Invece sul PC e PS4 DNS di Google mi danno un sacco di problemi ed utilizzo per il primo dispositivo DNS del mio provider che lo stesso tuo Mentre per il secondo mi sto trovando bene per con i DNS di un provider terzo che sono pubblici (KQI Italia).

Se invece tu riscontri problemi con i contenuti on demand a meno che tu non abbia PS4 Dove vedi contenuti on demand in alta definizione ci sono problemi acclarati allora probabilmente hai un problema a livello di rete in casa tua

Digital-Forum New User

Predefinito

Ragazzi adesso sembra che si sia ripreso

Digital-Forum Junior

Predefinito

Acquistato pure io ieri una SmartStick da Uni€ (con la promo di 6 mesi) e sto controllando un pò il traffico che genera la chiavetta

controllando le richieste DNS delle ultime di questa sera , pur non avendo aperto YouTube, ci sono diverse richieste che vengono cestinate

Ci credo pure io che non gradiscono molto che si setti dns tipo quelli di Goole o CloudFlare

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato