• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema con telecomando Smart Stick

stombacco

Digital-Forum New User
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
1
Ciao a tutti! Da qualche mese ho acquistato la smart stick ma ho un fastidiosissimo problema. Il telecomando se non utilizzato per un paio d'ore si disconnette e ogni volta devo rifare il pairing. Ho provato diverse volte a fare il reset senza risolvere nulla. Secondo voi ho sbagliato qualcosa io oppure è difettoso e va sostituito? Grazie Stefano
 
Anche il mio telecomando è una ciofeca. Devo spegnere e riaccendere la stick per farlo riassociare.
 
Riesumo la discussione in quanto ho problemi pure io con il telecomando. L'installazione è avvenuta ieri mattina e si è bloccato gia 3 volte.

Accendo e tutto ok poi dopo un tempo variabile, non funziona piu nulla escluso il volume.

C'è qualcosa che lo manda in blocco, io la chiavetta l'alimento tramte porta USB non so se utilizzando l'alimentatore potrebbe cambiare qualcosa.

Consigli?
 
Ciao, avete provato a disattivare lo screen saver della Smart stick?

Io dopo averlo fatto non ho più avuto blocchi, non so se sia un caso o meno.

Il discorso alimentazione invece nel mio caso è stato ininfluente

Inviato dal mio VIE-L09 utilizzando Tapatalk
 
Un saluto a tutti, conoscete qualche telecomando programmabile (che non sia uno smartphone), da utilizzare con la stick, sfruttando la rete, e quindi l'indirizzo ip, e non il bluetooth?
 
Ciao percaso avete risolto questo problema? perché ho acquistato la chiavetta qualche giorno faed anche io ho questo problema...ed è praticamente inutilizzabile...grazie
 
Io pure continuo ad avere problemi con il telecomando.
8 volte su 10 non funzionano i tasti, o meglio funzionano solo quelli del volume e devo sempre riassociare il telecomando. Ovviamente le batterie sono cariche.
A volte inoltre sembra quasi che se la connessione di rete non funziona sulla stick, allora non funziona neanche il telecomando.
 
Indietro
Alto Basso