• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Scelta gestore fibra

mi sfugge il sito su cui ti appare l'errore 403...
prova a: Disattivare le estensioni del browser, cancellare cache browser, disattivare il firewall

Sul sito di Infostrada , dopo avere inserito i dati per verificare la copertura.. provato su 2 telefoni e un PC.. risultato uguale
(Sempre su rete iliad) mi sta facendo sorgere il dubbio che iliad sia il problema
 
La pagina si apre con iliad provato adesso prova a cambiare i dns su pc con Gelli di Google
Sul sito di Infostrada , dopo avere inserito i dati per verificare la copertura.. provato su 2 telefoni e un PC.. risultato uguale
(Sempre su rete iliad) mi sta facendo sorgere il dubbio che iliad sia il problema
 
Non ho modo di provare da pc in questi giorni.. da telefono si puo fare qualcosa?
Sembrerebbe che la scelta più indicata sia Vodafone..
 
Tim potrà avere tanti "difetti" ma fino ad oggi per quanto mi riguarda, come assistenza tecnica è una delle migliori, se non la migliore in assoluto.
 
Tim potrà avere tanti "difetti" ma fino ad oggi per quanto mi riguarda, come assistenza tecnica è una delle migliori, se non la migliore in assoluto.

Non voglio un vincolo di 4 anni e pagare 35-40 euro al mese per avere il Tim expert che mi attacca il modem a casa..
Su Infostrada risulta che è disponibile la 200/20..
In base a quali criteri dovrei scegliere tra Vodafone e Infostrada
 
Non voglio un vincolo di 4 anni e pagare 35-40 euro al mese per avere il Tim expert che mi attacca il modem a casa..
Su Infostrada risulta che è disponibile la 200/20..
In base a quali criteri dovrei scegliere tra Vodafone e Infostrada
Tra Vodafone e Infostrada (se non hai già scelto) ti consiglio di scegliere Infostrada.
 
Scusate ripropongo qui la domanda fatta nella discussione Wind. Sono passato da Tiscali a Wind martedi scorso, dopo 6 anni con Tiscali adsl. I motivi che mi hanno spinto a questo cambiamento sono stati soprattutto la mancanza di assistenza e la lentezza da parte di Tiscali nel portare a termine la mia pratica di attivazione della Fibra. Volevo conoscere le vostre opinioni sulla telefonia fissa e la Fibra 200 di Wind. Vi ringrazio anticipatamente
 
Indietro
Alto Basso