• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

4G o Adsl

- Ho.mobile 4g (limite Max 30mb su rete Vodafone) con 15/20mb, nonostante la connessione più che buona per usufruire dell’Hd, si vede in Sd e neanche troppo bene.

Anche io uso ho. in hotspot e la qualità la maggior parte del tempo mi sembra più che buona, vale a dire HD non scalato però stò fisso tra 20 e 30mb. Come diceva qualche utente sopra, in modo aleatorio la qualità per brevi momenti cala, per poi ristabilizzarsi immediatamente dopo.
 
Per Juve Chievo ho usato una sim TIM facendo da hotspot, ma si vedeva peggio che con quella Vodafone/Ho; ho letto però che ieri molti hanno avuto problemi, riproverò
Ma se dovessi scegliere sarebbe meglio una rete fissa? (da me non c'è la fibra)
 
ciao a tutti,
a casa ho adsl vodafone 20mb, ma che in realtà viaggia attorno ai 5mb.
Quando guardo nowtv sport si vede malissimo e continua a bloccarsi (ho provato a mettere la frequenza in 5gz ma non cambia nulla, sono a 3 metri dalla tv).


Se attivo il telefono in hotspot con vodafone 4G nei test arrivo anche a 120mb, ma con nowtv vedo bene solo in certi momenti e male in altri(almeno non si blocca).
Con queste velocità del 4G pensavo si dovesse vedere benissimo sempre o sbaglio? il 4G è una connessione più instabile?


Poi a volte vado a vedere la partita da una amico, porto la stick e da lui con telecom a 7mb si vede sempre bene. Non capisco.

io ho visto now tv in full hd con adsl 20 (che va a 10mb), con sim della 3 in 4g che però viaggia intorno ai 15mb e con sim tim in 4g che viaggia intorno ai 30mb....

in tutti i casi funziona benissimo senza blocchi o altro, anche con fibra ftth ma ovviamente non la considero nel discorso


non è che hai qualche altro tipo di problema? magari proprio nel dispositivo che usi per vedere now tv?
 
Io usavo una sim ho e una Vodafone con il tethering, ma con entrambe non vedo stabile; con altri operatori la situazione è analoga o cambia qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso