• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

problemi sky on demand con tiscali j4g+

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark1967

Digital-Forum New User
Registrato
6 Ottobre 2018
Messaggi
3
Buongiorno,
da circa dieci giorni ho cambiato provider internet, sono passato a tiscali con tecnologia J4G+
In casa ho sky Q, tuttavia da quando ho attivato modem tiscali i programmi on demand non sono visibili. Mi dice nessun programma disponibile / verifica che il tuo decoder sia collegato ad internet.
Fatte tutte le prove, spento e riacceso, ricollegato tutto. Nulla.
Qualcuno puo' aiutarmi?
 
si, quelli li vedo

siamo sulla stessa identica barca.
Vedrai che i contenuti on demand proposti da sky nel menù "my q" riuscirai a vederli (prova se puoi)
Io ho tiscali, ma con l'adsl.

Se hai un attimo, prova a collegare lo sky q alla rete del cellulare facendo fare al telefonino da router wifi. Vedrai che compariranno tutte le copertine e tutto funzionerà correttamente.
Sono 3 settimane che ci sbatto la testa, ho provato di tutto, cambiato dns, cambiate impostazioni, resettato il decoder, riaggiornato, cambiato scheda...niente.
Poi ho usato il cellulare come router e tutto va.

Penso quindi che al 99,9% sia un problema di tiscali, ma non mi si filano proprio.
 
Grazie domani provo.
Questa mattina due ore al telefono prima con Sky. Resettato decoder, cambiate impostazioni. Niente.

Poi mezz'ora al telefono con Tiscali . Alla fine mi hanno detto che è un loro problema e cercheranno di risolverlo
 
Dato che si tratta di problemi con lo stesso provider, direi di continuare in un'unica discussione e chiudere questa. Inutile tenere due discussioni che trattano di problemi identici con connessioni fisse o mobili.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso