Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324
Risultati da 231 a 235 di 235

Discussione: Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Digital-Forum Gold Master L'avatar di FargoIt

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anakin83 Visualizza Messaggio
    No io invece lo uso spesso perchè è più veloce nella ricerca... io faccio molte ricerche abbastanza specifiche
    per chi ama il cinema e una manna!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..
    Perché per chi utilizza la funzione di ricerca molte volte per esempio nei film o nelle serie è ben più efficiente che stare a scorrere infinite liste di lettere per immettere un nome. Non è utile per tutti ma per chi lo sfrutta è probabilmente una delle funzioni più comode dei Q.

Digital-Forum Senior L'avatar di Tapix

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da TirrenoLow Visualizza Messaggio
    E soprattutto gente con SkyQ, 4 pacchetti, tv da 55 pollici, impianto HT che “ah no io 9 euro di spedizione non le pago, o gratis che se lo tengano”
    Come quelli che spendono 1400euro di iPhone e poi sono infastiditi dalle app a 0.79centesimi
    È vero...Alla fine si buttano tanti soldi...vuoi vedere che non spendo 9 euro per avere una comodità in più? Ti arriva a casa senza sbattimenti..ti tieni anche quello di scorta sempre a rischio rottura bambini..al modico prezzo di 9 euro..che vuoi di più dalla vita )

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexdee Visualizza Messaggio
    Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..
    quando sky svendeva i tv era un altro calvario...anche lì la solita chiarezza made in sky pari allo 0%. la ricerca vocale velocizza...anche se, quando sei seduto sul divano e cercare un film...ma che fretta hai?. io che guardo quasi tutto registrato la uso per mettere le registrazioni, se partono 2-4 telefilm che leggo qui sul forum dico il nome R e buonanotte. ma mentre sono al decoder nel momento relax tv non ci parlo minimamente. sui mini poi mando in play quando la postazione principale è occupata da un dormiente qualunque quindi di nuovo...non ci parlo
    Su questo forum è vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum Master L'avatar di alexdee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fiwi Visualizza Messaggio
    Perché per chi utilizza la funzione di ricerca molte volte per esempio nei film o nelle serie è ben più efficiente che stare a scorrere infinite liste di lettere per immettere un nome. Non è utile per tutti ma per chi lo sfrutta è probabilmente una delle funzioni più comode dei Q.
    Ma infatti 230 pagine per discutere di questo telecomando, con gente impazzita a elucubrare come fare per averlo e guai se non arriva l’email o se ti dicono che non te lo possono cambiare in tempi celeri. Ma che è !

Pagina 24 di 24 PrimaPrima ... 14222324

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato