• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..
 
Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..
In effetti dopo un periodo iniziale da "neonato che scopre l'accendino", è diventato quasi fastidioso quando nel prenderlo al buio lo attivo per sbaglio
 
In effetti dopo un periodo iniziale da "neonato che scopre l'accendino", è diventato quasi fastidioso quando nel prenderlo al buio lo attivo per sbaglio

Eh, io anni fa ho fatto la spesa di un Harmony e da allora vivo felice e spensierato! :D Con un tasto accendo tutto e comando tutto :D
 
Solo io avevo già il telecomando del mini a comando vocale dalla installazione di skyq ?
 
Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..
No io invece lo uso spesso perchè è più veloce nella ricerca... io faccio molte ricerche abbastanza specifiche
 
I telecomandi non sono touch,ma hanno in più solo il tasto del vocale.
Io ho avuto il telecomando col vocale gratuitamente oggi,in chat la ragazza me lo ha prenotato,
ed oggi stesso l'ho ritirato al centro Sky.

Ciao e grazie per la risposta scusami se ti rispondo solo ora

quindi ricapitolando questi nuovi telecomandi per il mini a parte il comando vocale, a livello di durezza/morbidezza dei tasti sono uguali alla versione del telecomando per i mini senza comando vocale giusto?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.
 
Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..



E soprattutto gente con SkyQ, 4 pacchetti, tv da 55 pollici, impianto HT che “ah no io 9 euro di spedizione non le pago, o gratis che se lo tengano”
Come quelli che spendono 1400euro di iPhone e poi sono infastiditi dalle app a 0.79centesimi :laughing7:
 
GLS al sabato non consegna.
Ho telefonato questa mattina.

sono pochissimi che consegnano il sabato, tipo poste, sailpost ma non in tutti i luoghi e non tutto l'anno. c'è da dire che gls dalle mie parti non consegna il sabato ma la filiale è aperta la mattina e puoi andare a ritirarti il pacco da solo. gli altri giorni idem puoi andare la mattina tra quando apre e quando partono le consegne e ritirare i pacchi, io la vigilia di natale l'ho mancato di poco...mi hanno dato il numero di cellulare e ci siamo trovati per strada, se abiti in una zona disagiata sono stracontenti di "tirartelo per strada" e in generale sono contenti se ti trovano l'indirizzo, contentissimi se trovano il campanello, supercontenti se apri al primo colpo...se ti beccano quando stai appena rincasando e te lo consegnano senza scendere dal camion...allora sono al settimo cielo:lol:
 
Ciao e grazie per la risposta scusami se ti rispondo solo ora

quindi ricapitolando questi nuovi telecomandi per il mini a parte il comando vocale, a livello di durezza/morbidezza dei tasti sono uguali alla versione del telecomando per i mini senza comando vocale giusto?

A disposizione per ulteriori chiarimenti ringrazio in anticipo per le risposte.

E'uguale al telecomando precedente,ha in più solo il tasto del vocale.
 
Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..

Perché per chi utilizza la funzione di ricerca molte volte per esempio nei film o nelle serie è ben più efficiente che stare a scorrere infinite liste di lettere per immettere un nome. Non è utile per tutti ma per chi lo sfrutta è probabilmente una delle funzioni più comode dei Q.
 
E soprattutto gente con SkyQ, 4 pacchetti, tv da 55 pollici, impianto HT che “ah no io 9 euro di spedizione non le pago, o gratis che se lo tengano”
Come quelli che spendono 1400euro di iPhone e poi sono infastiditi dalle app a 0.79centesimi :laughing7:

È vero...Alla fine si buttano tanti soldi...vuoi vedere che non spendo 9 euro per avere una comodità in più? Ti arriva a casa senza sbattimenti..ti tieni anche quello di scorta sempre a rischio rottura bambini..al modico prezzo di 9 euro..che vuoi di più dalla vita :))
 
Ma perché vi state tutti fissando con sto telecomando vocale come se Sky vi stesse regalando un tv da 60 pollici ? Vorrei proprio vedere in quanti lo useranno concretamente dopo averlo provato le prime 2-3 volte..

quando sky svendeva i tv era un altro calvario...anche lì la solita chiarezza made in sky pari allo 0%. la ricerca vocale velocizza...anche se, quando sei seduto sul divano e cercare un film...ma che fretta hai?. io che guardo quasi tutto registrato la uso per mettere le registrazioni, se partono 2-4 telefilm che leggo qui sul forum dico il nome R e buonanotte. ma mentre sono al decoder nel momento relax tv non ci parlo minimamente. sui mini poi mando in play quando la postazione principale è occupata da un dormiente qualunque quindi di nuovo...non ci parlo
 
Perché per chi utilizza la funzione di ricerca molte volte per esempio nei film o nelle serie è ben più efficiente che stare a scorrere infinite liste di lettere per immettere un nome. Non è utile per tutti ma per chi lo sfrutta è probabilmente una delle funzioni più comode dei Q.

Ma infatti 230 pagine per discutere di questo telecomando, con gente impazzita a elucubrare come fare per averlo e guai se non arriva l’email o se ti dicono che non te lo possono cambiare in tempi celeri. Ma che è !
 
Ragazzi é confermato che non é possibile cambiare indirizzo di spedizione?

Questo è quello che mi ha scritto Sky nella email prima della spedizione.

"Nel caso in cui non fossi disponibile a ricevere il materiale nella data comunicata,
o dovessi apportare modifiche all'indirizzo sopra indicato,potrai contattare il numero
di telefono 0662205437 e concordare con l'operatore una eventuale nuova data
di consegna o correggere l'indirizzo fornito."
 
Oggi é arrivato il telecomando (gratis come regalo da parte di Sky) lo configuro seguendo le istruzioni, ma quando vado a configurare la televisione per poter cambiare il volume, scopro che non é più compatibile! Mentre con il vecchio funziona tutto senza problemi. É una TV marca Hisense, ho provato tutte le 11 modalità disponibili ma nulla...
 
Indietro
Alto Basso