• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

chi a fatto richiesta del telecomando con il tasto microfono a costo zero a casa il telecomando che avevano era gia con il tasto microfono o era senza? ora avette 2 telecomandi con tasto microfono?rispondetemi.

Ora ho due microfoni con telecomando ... di cui uno chiuso in un cassetto :)
 
Telecomando in fase di tester.

Zero problemi con l'uso di "Canale 202".
Problemi invece con DAZN che o lo si pronuncia come vuole lui, o DAZON scrive DYSON.
Poi brutto non poter richiamare i comandi vocali durante DAZN.
Si è vero, io ho risolto facendo lo speeling....dicendo una lettera per volta capisce e apre l'app di DAZN automaticamente
 
Si è vero, io ho risolto facendo lo speeling....dicendo una lettera per volta capisce e apre l'app di DAZN automaticamente

dazon, insistendo un po' sulla o...senza che diventi dazoooooooooon, invece che stare sulla a...come si fa nella parola dyson
 
Nel fai da te mi esce la possibilità di prendere il telecomando gratis.

Aspetto prima di risolvere la questione della retention sbagliata? Non vorrei modificare anche qualcosa di gratuito, per poi avere problemi.

Non vedo scadenze cmq per la richiesta
 
Io come al solito per andare di fretta appena uscirono lo pagai 9,9 € ....adesso è strano che c'è la possibilità di pagarlo e quello gratis mahahah

si chiamano errori di programmazione. hanno lasciato entrambi così se dovessero cambiare idea basta togliere quello gratis.
 
Buongiorno, ho appena installato sky q black e oltre al telecomando principale ne ho comprato anche un altro. Da quanto ho capito, essendo sia Ir che Bluetooth, se si sincronizza un telecomando con il decoder, per usufruire dei comandi vocali, l'altro si potrà solo utilizzare in ir. Oppure esiste un modo per farli funzionare entrambi ed utilizzarli con i comandi vocali? Grazie a chi risponderà
 
Io ne vorrei prendere due per 2 mini (gratis, senza costi di spedizione). Devo fare due procedure distinte sul faidate?
 
I comandi vocali funzionano solo in ambiente SKY Q, se si apre una app esterna (DAZN, Spotify, o qualunque altra) la gestione dei comandi passa all'app esterna per questo non funzionano più.

Capisco. Allora spero che, non nell'immediato ma che riescano in qualche modo ad escludere il tasto "MIC".
Insomma così come dalle app, premendo il tasto "SKY", si accede alla schermata dello SkyQ, potrebbero far qualcosa anche per il tasto MIC. :icon_bounce:
 
Ciao a tutti, vedo nelel promo che il telecomando con controllo vocale è gratuito (anche spedizione gratuita).
Io ho il telecomando di Sky Q Black senza microfono (che ho da quando era ancora MySky HD prima che ricevesse l'update insomma). Posso prendere comunque il telecomando gratuitamente come vedo nel fai da te? O faccio direttamente quello da 9 euro e via?
 
Ma per coloro che stanno prendendo il secondo telecomando, mi dite che cosa ci dovete fare?

E' cmq in comodato d'uso quindi dovrete restituirlo, inoltre se si dovesse rompere quello che avete, lo portate in un centro Sky e ve lo cambiano gratis.

Sono curioso, mi sto perdendo qualcosa?
 
Ma per coloro che stanno prendendo il secondo telecomando, mi dite che cosa ci dovete fare?

E' cmq in comodato d'uso quindi dovrete restituirlo, inoltre se si dovesse rompere quello che avete, lo portate in un centro Sky e ve lo cambiano gratis.

Sono curioso, mi sto perdendo qualcosa?

No, quello senza comando vocale, c'è scritto nel fai da te, è in comodato ma non va restituito.

Se intendi chi prende il secondo telecomando quando ce l'ha già con comando vocale, ok, non saprei.

Io però non ho quello con comando vocale, ad esempio. E comunque appunto non va restituito questo.
 
Chiaramente parlo di quello con comando vocale per chi ha già il comando vocale. Fare l'upgrade certo che ha un senso.
 
Nel fai da te, trovo telecomando gratis e telecomando con spedizione a 9 euro.... Richiesto quello gratis e mi è arrivato a casa senza costi...
Tutto ciò l'ho fatto 2 volte.... E mi è riapparso Richiedi telecomando gratis ancora una volta!
 
L'importante è che dopo li restituisci tutti altrimenti ti addebitano il costo di acquisto del telecomando :icon_bounce:
 
Comandi Vocali... Buongiorno Sky Q ... Ciao

Gesendet von meinem SM-T230 mit Tapatalk
 
Domani mi dovrebbero portare il decoder SKYQ (vengo dal mySKY). Nel caso quello che mi portano non ha il telecomando vocale, posso richiederlo gratis?
E se lo faccio, avrei il vincolo contrattuale prolungato di 18 mesi o non cambia nulla?
 
Indietro
Alto Basso