Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 135

Discussione: Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da level Visualizza Messaggio
    Per il mini o il black?
    Mini
    SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CALCIO + SKY Q PLUS
    DAZN

Digital-Forum Junior L'avatar di tomfly58

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rossogodot Visualizza Messaggio
    quando ho portato il mio, quello nuovo me lo ha dato con solo il celofan, mentre il mio se lo stava riprendendo con tutte le batterie, poi è rimasto un pò sconsolato quando gli ho chiesto di ridarmele..."tacci sua"
    E' il minimo con tutti soldi che si prendono

Digital-Forum Junior L'avatar di tomfly58

Predefinito

Mi chiedo : "ma possibile che nessuno dei grandi capi Sky non ha pensato a dotare i mini da subito di telecomando con controllo vocale?". Certo che come strategia è "grande", o forse serviva aiutare qualche fabbrica di telecomandi...

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mgreflex Visualizza Messaggio
    Questa differenza di comportamento mi fa pensare che il mio "mini" abbia un software non aggiornato e quindi non compatibile con il telecomando nuovo e con i comandi vocali.
    Ho letto che per forzare l'aggiornamento dovrebbe essere sufficiente collegarlo all'alimentazione tenendo premuto il tasto di accensione, per alcuni secondi.
    (Era riferito alla versione inglese, ma immagino che quella italiana funzioni allo stesso modo).
    ...stasera proverò.
    Confermo, era un problema di software non aggiornato.
    Una volta aggiornato il software del mini all'ultima versione, il telecomando con il controllo vocale funziona correttamente.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RoyalPains Visualizza Messaggio
    volevo un informazione, utilizzando un telecomando universale a infrarossi, volevo sapere se vado ad utilizzare il telecomando con controlli vocali, il decoder lo configura come telecomando Bluetooth ? o come telecomando infrarossi + Bluetooth ?

perchè se lo configura solo Bluetooth , non vorrei che dopo aver configurato il telecomando con controlli vocali , il decoder poi non mi fa utilizzare il telecomando universale infrarossi
    Per essere sicuro della risposta ho provato sia sul decoder principale che sul mini.
    Anche se entrambi hanno il proprio telecomando (con comandi vocali) impostato via Bluetooth, un telecomando universale Meliconi (che è IR) continua a funzionare senza problemi.

Digital-Forum New User

Predefinito

A me, tramite chat, non hanno voluto aprire il ticket ma mi hanno rimandato al form che c'è qui https://www.sky.it/tecnologia/teleco...ccedi_null_nul

Digital-Forum Gold Master

Predefinito

Salve a tutti.
    Spiego la mia situazione.

Già giorni fa ho compilato il form on line per avere il nuovo telecomando.
    Poi mi è uscita per qualche giorno nel FaiDaTe la possibilità di ordinarlo a 9 euro. Non volendo spendere altro, non ho ordinato un bel niente. Poi questa possibilità è scomparsa.

Oggi vado in chat e chiedo info. Mi rispondono che possono aprire la richiesta e io poi posso andare allo Sky Service per la sostituzione senza pagare i 9 euro. Io chiedo: siamo sicuri che allo Sky Service possono sostituirmi un telecomando che NON sia mal funzionante? Risposta: sì, perché noi segnaliamo che non si tratta di malfunzionamento.

Mi arriva l’email ed effettivamente si parla della sostituzione di telecomando difettoso. Chiedo allo stesso operatore in chat e mi risponde che l’email è standard.

Domanda a voi: posso tranquillamente andare a sostituire il mio telecomando allo Sky Service, oppure la signora del Service (che nel mio caso non è il massimo della simpatia) mi riderà in faccia?

Anche nel mio caso si tratta di uno sfizio e non di una cosa necessaria

Digital-Forum Senior

Predefinito

Io ho chiamato il numero dedicato ai clienti 10+, il ragazzo mi ha aperto la pratica per la sostituzione di tutti e tre i telecomandi mini, e entrambe le volte che glie l’ho chiesto mi ha confermato che la sostituzione era gratuita. Vedremo lunedì come vado a cambiarli allo Sky Service.

Digital-Forum New User

Predefinito

Niente da fare. Ho provato con un altro operatore in chat e ho ricevuto la stessa risposta. Non si può aprire nessun ticket ma solo compilare il form.

Addirittura l'operatore dice che il cambio allo sky service è a pagamento e invece compilando il form verranno spediti a casa gratuitamente, permettendomi inoltre di tenere quelli vecchi.

Sarà vero, o è semplice disinformazione degli operatori?

Pagina 7 di 14 PrimaPrima ... 56789 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato