• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

ma se te lo vai a prendere devi sempre pagare 9 euro?

A me non risulta purtroppo che al momento sia possibile ricevere il secondo tlc con i comandi vocali presso gli Sky center.
Alcuni hanno proceduto così alla sostituzione.
 
A me non risulta purtroppo che al momento sia possibile ricevere il secondo tlc con i comandi vocali presso gli Sky center.
Alcuni hanno proceduto così alla sostituzione.

Ti confermo che è possibile e che, in quel caso, non si pagano le 9€

Sembra incredibile ma Sky, effettivamente, sta facendo qualcosa completamente a gratis!
 
Ti confermo che è possibile e che, in quel caso, non si pagano le 9€

Sembra incredibile ma Sky, effettivamente, sta facendo qualcosa completamente a gratis!

è effettivamente ciò che mi ha detto il centro sky, ma:
è presto per dirlo, lo scoprirà in fattura solo chi ha ricevuto la mail di conferma spedizione, con i 9€ da pagare e che è stato poi mandato a ritirarlo personalmente.

quello che è successo a me (e non solo), non credo rientri nella procedura "corretta", ma sembra più un errore dell'operatore, che mi ha aperto un ticket di sostituzione, perché dal sistema non risultava alcuna richiesta da me effettuata.
dunque io mi ritroverò 2 telecomandi "vocali"....e 9€ in fattura.
 
Ultima modifica:
Ho appena chiesto via chat un paio di volte su come poter ottenere i nuovi telecomandi e mi hanno risposto ugualmente quello che segue:

-Recarsi in uno Sky Service e ottenere il nuovo telecomando gratis

-Aspettare verso dicembre per ordinarli dal fai da te

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ho appena chiesto via chat un paio di volte su come poter ottenere i nuovi telecomandi e mi hanno risposto ugualmente quello che segue:

-Recarsi in uno Sky Service e ottenere il nuovo telecomando gratis

-Aspettare verso dicembre per ordinarli dal fai da te

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

ah bene, un'altra trovata "no sense" :happy3:
 
Intanto in Germania, dal 25 ottobre, saranno disponibili i telecomandi con tasto vocale. Il costo di sostituzione e di 19,99 euro più 3,99 euro di costi di spedizione.
 
Ho appena chiesto in assistenza via chat per la sostituzione. Mi ha confermato che basta andare in un qualsiasi Sky Service (mi ha aperto comunque un ticket di assistenza) e viene consegnato direttamente in negozio. Tutto assolutamente in modo gratuito. Oggi pomeriggio provo ad andare a Parma
 
in chat mi hanno detto che se l'ordine è stato effettuato online, basta non accettare il pacco (a domicilio) e i 9€ non saranno addebitati....speriamo sia vero e soprattutto di non essermi scordato quando arriverà il pacco. :laughing7:

comunque ancora la cosa non è chiara, se lo vuoi subito e gratis ti fai aprire in chat il ticket di sostituzione, altrimenti se lo vuoi pagare ed averlo tra un paio di mesi lo ordini online...bah.
 
A me oggi pomeriggio lo Sky center di zona mi ha detto per telefono che loro fanno solo la sostituzione gratuita (con ticket), non la consegna e basta del nuovo telecomando.

Qualcuno ha fatto il ticket non per la sostituzione, ma per la consegna gratuita presso Sky center?
 
Arrivata poco fa la mail di Sky con cui mi hanno annunciato che il telecomando è previsto in consegna per domani con corriere GLS, più rapidi di quanto pensassi. C'è anche il link per il tracking on line
 
A me interessava quello per i mini,perchè sul platinum ce l'ho già,ma mi hanno detto al call center che quello presente sul sito a 9 € non è compatibile con i mini...dovrebbe arrivare entro questo mese il suddetto telecomando?
 
Arrivata anche a me mail di consegna per domani, ovviamente rifiuteró il pacco, spero non mi faccia storie.
 
Ho appena chiesto in assistenza via chat per la sostituzione. Mi ha confermato che basta andare in un qualsiasi Sky Service (mi ha aperto comunque un ticket di assistenza) e viene consegnato direttamente in negozio. Tutto assolutamente in modo gratuito. Oggi pomeriggio provo ad andare a Parma
Ho chiamato uno Sky Service a Modena e me l'hanno confermato.
Serve il ticket aperto per la sostituzione.
 
Indietro
Alto Basso