• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Sky Q con comandi vocali: informazioni e richieste

a me è arrivata una mail di sky in cui c'era scritto che han deciso di premiarmi visto che sono stato uno dei primi a mostrare interesse in Sky Q regalandomi il telecomando comprensivo di spese di sp. gratis...ho solo cliccato sul link nella mail ed è uscito scritto che mi invieranno entro 2 settimane ulteriore comunicazione circa la data effettiva di spedizione del telecomando
 
Chiamo al Servizio clienti, chiedo dell’ordine di 9 euro a che punto sta la spedizione...lei mi dice tutto ok ma che devo restituire comunque il vecchio..io gli spiego che si restituisce solo se faccio il cambio gratis in uno sky service... gli parlo di mie info attendibili e di digital forum gli chiedo di informarsi bene...rimango in attesa qualche minuto e al ritorno mi conferma che è come dicevo io e si scusava per la sua impreparazione sull’argomento...!!! Quindi basta dire di far parte di Digital Forum e si mettono sugli attenti!! Queste sono soddisfazioni ������

Proviamo a chiamare Samsung ed a dirgli la stessa cosa, magari funziona :D

Aggiornamento sul mio telecomando: mail arrivata ieri con consegna prevista per domani

Spedizione effettuata in anticipo, consegna avvenuta oggi come da tracking..... ora, non so a chi l'abbiano consegnato perchè io a casa non ci sono e non me pare che il gatto possa firmare qualcosa a nome mio :laughing7:
Ancora qualche ora di attesa prima di poterlo testare con l'accento svedese
 
Proviamo a chiamare Samsung ed a dirgli la stessa cosa, magari funziona :D

Aggiornamento sul mio telecomando: mail arrivata ieri con consegna prevista per domani

Spedizione effettuata in anticipo, consegna avvenuta oggi come da tracking..... ora, non so a chi l'abbiano consegnato perchè io a casa non ci sono e non me pare che il gatto possa firmare qualcosa a nome mio :laughing7:
Ancora qualche ora di attesa prima di poterlo testare con l'accento svedese
Buona idea Low...facciamo intimorire anche Samsung vediamo che succede...quelli sono altri che cadono dalle nuvole :)))
 
a me è arrivata una mail di sky in cui c'era scritto che han deciso di premiarmi visto che sono stato uno dei primi a mostrare interesse in Sky Q regalandomi il telecomando comprensivo di spese di sp. gratis...ho solo cliccato sul link nella mail ed è uscito scritto che mi invieranno entro 2 settimane ulteriore comunicazione circa la data effettiva di spedizione del telecomando

Anche a me stessa identica mail, avevo compilato il form nelle settimane scorse. Ho il black.
Avremo quindi il nuovo telecomando gratuitamente ed il vecchio di riserva. Bene :)
 
"Siamo lieti tu sia stato uno dei primi clienti a richiedere il nuovo telecomando Sky Q dotato di tasto microfono, per questo abbiamo pensato di farti un regalo: per te il prezzo del telecomando è interamente scontato così come le spese di spedizione.
Il telecomando ti verrà consegnato entro due settimane. Nei prossimi giorni ti invieremo una email con i dettagli della spedizione (giorno e fascia oraria)."

Questa email mi è arrivata oggi,avevo aderito ieri all'offerta di avere il telecomando per il mini a 9 euro.
Ora me lo mandano gratis.
 
Le app di DAZN, Spotify e Vevo non sono disponibili nel menu rapido delle app richiamabile col tasto "...".

sul tuo decoder...su molti lo sono(vevo escluso xkè l'hanno tolto da remoto tanti mesi fa...c'è stato per qualche giorno)
 
arrivata email per cambio telecomando...premetto che ho lo sky q black in quanto abbonato da fine luglio e quindi mi sono gia trovato i nuovi decoder che poi hanno avuto l'aggiornamento poco tempo fa.
comunque clicco sull'email per prenotare il ritiro e mi rimanda ad una pagina in cui mi dice che questa pagina è dedicata ai clienti sky q con lo sky q black mentre se ho il platinum o il mini devo andare al fai date. in ogni caso non mi fa prenotare nessun ritiro e nel mio fai da te invece me lo fa solo acquistare.

quindi come devo fare?

Stessa cosa che succede a me...
 
Aggiornamento sul mio telecomando: mail arrivata ieri con consegna prevista per domani

Spedizione effettuata in anticipo, consegna avvenuta oggi come da tracking..... ora, non so a chi l'abbiano consegnato perchè io a casa non ci sono e non me pare che il gatto possa firmare qualcosa a nome mio :laughing7:
Ancora qualche ora di attesa prima di poterlo testare con l'accento svedese

Svelato l'arcano: il corriere l'aveva lasciato al mio vicino :D

Confermo che il telecomando funziona benissimo e che è bluetooth: io ho il decoder dentro il mobile con un ripetitore di segnale IR. Ebbene, questo nuovo funziona 10000 volte meglio in quanto a precisione e reattività. Il ripetitore infatti a volte dava qualche lag o mancata ricezione di troppo.

Ottimi anche i comandi vocali, superiori anche a quelli della mia tv.
 
Svelato l'arcano: il corriere l'aveva lasciato al mio vicino :D

Confermo che il telecomando funziona benissimo e che è bluetooth: io ho il decoder dentro il mobile con un ripetitore di segnale IR. Ebbene, questo nuovo funziona 10000 volte meglio in quanto a precisione e reattività. Il ripetitore infatti a volte dava qualche lag o mancata ricezione di troppo.

Ottimi anche i comandi vocali, superiori anche a quelli della mia tv.

Confermo anche io l'ottimo funzionamento, meglio dello stesso tuo tv.
Domanda: ma i comandi vocali del tipo, alza il volume, sorgente etc. non funzionano vero?
 
Allora, ho sentito un'operatrice in chat. Mi ha detto che posso ritirare gratuitamente il nuovo telecomando andando allo Sky service da subito. Confermate?
Nell'email che ho ricevuto c'era scritto solo di poterlo comprare con consegna a casa a 9€. Però l'operatrice mi ha detto che non c'è problema, se vado allo Sky service gli porto il telecomando attuale del mini e mi danno quello nuovo gratuitamente. A questo proverò ad andare e vediamo, ho fatto anche lo screenshot della chat
 
Confermo anche io l'ottimo funzionamento, meglio dello stesso tuo tv.
Domanda: ma i comandi vocali del tipo, alza il volume, sorgente etc. non funzionano vero?

i comandi vengono processati dai server di sky e possono agire solo sul decoder di sky ovviamente. inoltre i comandi per la tv sono gestiti con gli infrarossi e sarebbe tecnicamente complesso dire al telelecomando cosa fare alla tv...farlo gestire a sky che poi...lo ridice al telecomando che dovrebbe essere strutturato tutto in altra maniera che "mima" la pressione dei tasti. insomma fai prima a mano come tieni premuto il tasto per parlare puoi anche premere vol+
 
Allora, ho sentito un'operatrice in chat. Mi ha detto che posso ritirare gratuitamente il nuovo telecomando andando allo Sky service da subito. Confermate?
Nell'email che ho ricevuto c'era scritto solo di poterlo comprare con consegna a casa a 9€. Però l'operatrice mi ha detto che non c'è problema, se vado allo Sky service gli porto il telecomando attuale del mini e mi danno quello nuovo gratuitamente. A questo proverò ad andare e vediamo, ho fatto anche lo screenshot della chat

black o platinum?
Ditelo quando scrivete senno non si capisce se vale per tutti i possessori del Q
 
Cliente Sky Q Platinum.
Certo che si dovrebbero mettere d'accordo, due giorni fa un'operatrice sempre in chat si è quasi alterata quando le ho chiesto se potevo averlo gratis. Mi ha detto "guardi, le assicuro che non esiste per nessuno la possibilità di poterlo avere gratis" :D
Oggi invece mi hanno detto la cosa opposta, bè appena ho tempo provo ad andare allo Sky service e vediamo che mi dicono. O al massimo prima li chiamo, tanto per non fare un giro a vuoto
 
Cliente Sky Q Platinum.
Certo che si dovrebbero mettere d'accordo, due giorni fa un'operatrice sempre in chat si è quasi alterata quando le ho chiesto se potevo averlo gratis. Mi ha detto "guardi, le assicuro che non esiste per nessuno la possibilità di poterlo avere gratis" :D
Oggi invece mi hanno detto la cosa opposta, bè appena ho tempo provo ad andare allo Sky service e vediamo che mi dicono. O al massimo prima li chiamo, tanto per non fare un giro a vuoto

Ho chiamato ieri il mio Sky Service di fiducia e mi ha detto di passare tranquillamente a ritirare il nuovo telecomando consegnando il vecchio. Ho chiarito subito che ero utente Sky Q Platinum ed il telecomando da cambiare era del Mini :D
 
Ho chiamato ieri il mio Sky Service di fiducia e mi ha detto di passare tranquillamente a ritirare il nuovo telecomando consegnando il vecchio. Ho chiarito subito che ero utente Sky Q Platinum ed il telecomando da cambiare era del Mini :D

A ok ottimo, allora oggi li chiamo pure io così se mi dicono di passare lo ritiro già in questi giorni
Ma poi per configurare il nuovo telecomando immagino che la procedura sia semplice no? Sarà la stessa usata per configurare il telecomando attuale
 
Ultima modifica:
Ho chiamato lo sky service dove ho fatto l'abbonamento, sky q ecc.. bè loro mi hanno detto che il telecomando lo possono cambiare solo da dicembre, non prima. Quindi mi hanno detto che o aspetto oppure lo posso prendere pagando 9€
Che strano, gli ho detto che l'operatrice sky mi ha detto di andare allo sky service da subito ma ha insistito dicendo che loro fino a dicembre non possono fare nulla. A questo punto aspetterò
 
il telecomando e gratis ma paghi 9 euro di spedizione.
Ovvio che i 9 euro di sky che loro spacciano per la spedizione sono per pagare il teelcomando. Queste multinazionali fanno accordi con i corrieri , pagano una sola cifra all'anno per spedire tutto quello che vuole sky.
Lo fanno tutti i venditori su tutti i portali e-commerce e ci fanno dei gran soldi ci guadagnano piu dell'oggetto che vendono
Su Amazon lo vendono a 20€ + eventuale costo spedizione, è uguale a questo con tanto di puntino bianco: https://www.digital-forum.it/showth...-e-richieste&p=5958540&viewfull=1#post5958540

Poi non so se sia quello di Sky UK e se va bene uguale.
 
"Ciao,
il nuovo telecomando Sky Q dotato di tasto microfono è ora disponibile.
Per te che sei stato uno dei primi a mostrare il tuo interesse, abbiamo pensato di regalartelo e inviarlo GRATUITAMENTE a casa tua."

Se mi fanno pagare i 9 euro di spedizione non accetterò il pacco, in quanto il messaggio mi sembra abbastanza chiaro.
Che ne pensate?
 
Indietro
Alto Basso