• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Penale furto/smarrimento ricevitore

rossogodot

Digital-Forum Silver Master
Registrato
18 Novembre 2006
Messaggi
2.116
Località
Roma
Salve, oggi nel consultare l'anteprima della fattura trovo questa "bellissima" sorpresa, riguardante una fantomatica penale come da titolo di 49€.
In chat mi è stato chiesto se avessi fatto richiesta di smarrimento (non sapevo neanche si pagasse una penale) ovviamente rispondo di no e l'operatore parla di "errore del sistema".
Mi dice che avrebbe aperto la pratica, ma che probabilmente era tardi per rimodulare la fattura e che avrò stornato l'importo nella prossima.

ora tralasciando ogni superfluo commento (in soli 3 mesi da abbonato ne ho viste di ogni), mi conviene comunque pagare l'intero importo di 78,90€?.....i 49€ immagino mi verranno stornati in più fatture visto che sono superiori ai 29,90 che pago o sbaglio?



assurdo:eusa_doh:
 
A volte i loro sistemi impazziscono. A me imputarono una disdetta mai inviata. Per curiosità, che ricevitore hai?
 
A volte i loro sistemi impazziscono. A me imputarono una disdetta mai inviata. Per curiosità, che ricevitore hai?

l'humax aggiornato al Q black

il problema è che creano disagi in un secondo e ti fanno penare per rimediare.
sto aspettando da maggio il rimborso di 90€ (per un prova sky) e ora mi vedo costretto, senza motivo, ad anticiparne 50€ (che purtroppo non raccolgo sull'albero) per non avere problemi futuri con il metodo di pagamento....bah
 
Ultima modifica:
Mi è successa la stessa cosa, avete risolto in qualche modo?

e chi lo sa, mi hanno aperto una pratica, intanto sono costretto ad anticipare queste 50€ (che mi servivano per altro), per non rischiare di compromettere il metodo di pagamento.
ecco cosa appare in fattura:

Cattura3.jpg


assurdo :mad:
 
successo anche a me nella fattura di questo mese. Hanno aperto segnalazione per emissione nota di credito. Il fatto è che...a fine mese...ho la scadenza del contratto!
 
successo anche a me nella fattura di questo mese. Hanno aperto segnalazione per emissione nota di credito. Il fatto è che...a fine mese...ho la scadenza del contratto!
Ma hai mandato disdetta?

ovviamente, mi storneranno l'importo in 2 fatture, visto che pago meno dei 49€
 
Guarda stessa identica cosa anche a me (ed ho identico decoder aggiornato a Q) questa estate. Nella fattura di agosto mi ritrovo quei 49 euro di penale, subito segnalato, anche a me hanno dato la colpa ad errore di sistema e subito stornato con una nota di credito. Solo che ad oggi (ed ho già pagato quella di agosto maggiorata, quella di settembre e ora arrivato l'anticipo di quella che sarà ottobre) non sono mai stati scalati dalle fatture ne li hanno restituiti sulla carta. Ora segnalerò anche questa cosa, giusto per capire come gestiscono le note di credito... però che ballssss
 
aggiungerei dunque questi 49€ ai 90 che sto aspettando da giugno...bene, buono a sapersi.



...vabè andrò a cogliere un par di 50 carte nell'orticello dietro casa...ormai saranno mature.
 
Indietro
Alto Basso