• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su PopEconomy

Ma il canale e' partito?

Perche' dal poco che ho intravisto in questi giorni la programmazione e' pessima. Pillole replicate all' infinito per niente interessanti

Fra l'altro sono trasmessi con una frequenza sbagliata (60hz), sicuramente non ai 50hz con il risultato immagini pessime nei pochi movimenti o cambi di inquadrature.
 
Pillole per niente interessanti? A me sembra l'opposto invece. Solo che ormai sono stra replicate. Pensavo che nel periodo ante partenza ufficiale fossero delle brevi preview di programmi più strutturati. E invece non mi sembra sia così, purtroppo.
 
Sulla pagina facebook ci dovrebbe essere ancora la presentazione video del canale. E più o meno il canale sarà sempre così. Sembra più un qualcosa pensato per il web che per la tv. Ma attendiamo la partenza vera e propria, che sarà quando ci sarà l'epg (così mi era parso di capire) :)
 
Sulla pagina facebook ci dovrebbe essere ancora la presentazione video del canale. E più o meno il canale sarà sempre così. Sembra più un qualcosa pensato per il web che per la tv. Ma attendiamo la partenza vera e propria, che sarà quando ci sarà l'epg (così mi era parso di capire) :)

Da quanto scriveva 3750..., la programmazione è provvisoria (e rispetto ai primi giorni è praticamente immutata)... ;)
 
Sì ma dal 30 ottobre alle ore 19.00 il canale è partito ufficialmente. Sulla pagina c'era un countdown...

Tralasciando il riferimento alla presentazione del canale, la programmazione successiva alle ore 19:00 del 30 ottobre non è tanto diversa da quella dei giorni precedenti (e quindi a maggior ragione, era poco da definirsi provvisoria)... ;)
 
Sì, appunto.. e l'ho scritto anche io che non è cambiata

Si, infatti... :)
Era solo per precisare (visto che leggendo i vari post potrebbe non essere subito evidente il riferimento alla presentazione o alla programmazione)... ;)
 
Logo personalizzato (di colore verde) per l'Earth Day:
HrCwIy4.jpg

QRTSwd2.jpg

3mmpPcY.jpg

dkzTpDv.jpg

ZjGQsfw.jpg
 
Il canale è resuscitato :D

15.03.2021
Novità sulla frequenza DVB-S2 12577 H 27500 3/4. Aggiunto il canale "Pop Economy". A breve il canale arriverà sulla numerazione LCN 512 di Sky. Il canale è comunque trasmesso in chiaro (FTA) senza alcuna codifica. Di conseguenza è sintonizzabile e visibile su tutti i decoder/tv HD. Dopo diverso tempo il canale ritorna on air. In passato era visibile sul canale 224 del digitale terrestre!

16.03.2021
Novità per "Pop Economy" canale presente sulla frequenza DVB-S2 12577 H 27500 3/4. Sulla pagina facebook dell'emittente televisiva è stato scritto: "Breaking News! Da giovedì 18 marzo 2021 ci trovate sul canale 512 del telecomando di Sky, sul nostro sito www.popeconomy.tv e sui nostri canali social ufficiali! Are you ready to Pop Your Life?". Ecco un'immagine:

Nd7l6dQ.jpg


18.03.2021
Novità nella numerazione LCN Sky. Aggiunto il canale "Pop Economy" LCN 512 di Sky. Dalla giornata odierna quindi, è partita ufficialmente la programmazione del canale!
 
Indietro
Alto Basso