• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv philips e compatibilità tivusat

stylo

Digital-Forum Junior
Registrato
7 Dicembre 2015
Messaggi
64
Salve. Ho trovato questa TV Philips:
https://www.unieuro.it/online/TV-Led/TV-LED-ultra-sottile-Full-HD-24PFS5303-12-pidPHI24PFS5303?gclid=EAIaIQobChMI64T6x-v43QIVE853Ch3VqQOTEAYYAiABEgKsVvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CNaun8nr-N0CFdYm4AodOyENaA

Dalle caratteristiche non capisco se posso installare una cam con tivusat; la connessione Common interface Plus (CI+) c'è.
Voi che ne dite?

Inoltre cosa conviene scegliere tra monitor tv e solo tv? ho letto che i monitor hanno una resa grafica minore... è così?
grazie
 
Ultima modifica:
Salve. Ho trovato questa TV Philips:
https://www.unieuro.it/online/TV-Led/TV-LED-ultra-sottile-Full-HD-24PFS5303-12-pidPHI24PFS5303?gclid=EAIaIQobChMI64T6x-v43QIVE853Ch3VqQOTEAYYAiABEgKsVvD_BwE&gclsrc=aw.ds&dclid=CNaun8nr-N0CFdYm4AodOyENaA

Dalle caratteristiche non capisco se posso installare una cam con tivusat; la connessione Common interface Plus (CI+) c'è.
Voi che ne dite?
La CAM la puoi quasi certamente installare, ma devi verificare che il TV sia certificato Tivusat, altrimenti non avrai l'ordinamento automatico (LCN) e con i satelliti HotBird (13° E) è un problema a causa dell'elevato numero di programmi (> 1000).
Sul sito di Tivusat il tuo TV non mi sembra citato.
 
La CAM la puoi quasi certamente installare, ma devi verificare che il TV sia certificato Tivusat, altrimenti non avrai l'ordinamento automatico (LCN) e con i satelliti HotBird (13° E) è un problema a causa dell'elevato numero di programmi (> 1000).
Sul sito di Tivusat il tuo TV non mi sembra citato.

Grazie non sapevo di questa cosa. Allora mi oriento verso quelli certificati con sicurezza.
Ma è vero che i monitor TV hanno delle limitazioni rispetto alle solo TV? in ogni caso sui 24 pollici compatibili tivusat si trovano solo monitor TV....
grazie tante
 
Ma è vero che i monitor TV hanno delle limitazioni rispetto alle solo TV? in ogni caso sui 24 pollici compatibili tivusat si trovano solo monitor TV....
grazie tante
Non saprei esattamente, ma è difficile trovare un TV/Monitor SMART e la potenza audio è normalmente limitata, ma io uso anche un TV/monitor Tivusat in una camera senza problemi.
Devi controllare che risponda alle tue esigenze e abbia le connessioni che ti servono.
 
Diciamo che in fin dei conti mi serve la connessione usb per vedere film, ecc..e soprattutto devo mettere una cam tivusat quindi è necessario lo slot CI. Ho visto che adesso esiste lo slot CI+, voglio sperare che prendendo la cam funzioni con gli LG certificati tivusat, che dalla scheda tecnica riportano la presenza dello slot ma senza specificare se è CI oppure CI+.....
 
Indietro
Alto Basso