• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dall'8/10/18 meno televendite e programmazione tematizzata su diverse LCN Nazionali

Che situazione assurda. Io avrei stabilito sì il 70% ad esclusione però di televendite, lo stesso shopping-intrattenimento e robaccia simile. Avrei voluto vedere cosa si sarebbero inventati per restare su quelle numerazioni visto che il loro obiettivo è vendere.
Che vadano a fare compagnia a Canale Italia, Mediatext.it e Italia TV


Un altro gruppo che non rispetta i vari criteri è quello di LA9, la LCN 151 ad esempio dovrebbe trasmettere sport, eppure mandano in onda tutt'altro. E menomale che non li ricevo...... :laughing7:
Visto lo schifo di canali di televendite, lotto, pseudo medici etc etc. Mi accontenterei di canali in stile QVS o HSE con televendite non urlate e una qualità video decente.
Io da subito ho eliminato dalla mia LCN tutti i canali spazzatura di Canale Italia, tutti quindi, e Gold TV.
Si fa zapping molto più felici.
 
Visto lo schifo di canali di televendite, lotto, pseudo medici etc etc. Mi accontenterei di canali in stile QVS o HSE con televendite non urlate e una qualità video decente.
Io da subito ho eliminato dalla mia LCN tutti i canali spazzatura di Canale Italia, tutti quindi, e Gold TV.
Si fa zapping molto più felici.

Sono ottimi canali QVC e HSE24 con una lcn assegnata in maniera corretta. Poi ho fatto anche degli acquisti e sono molto affidabili.
 
Appunto è quello che penso io: vuoi fare televendite? Ok ma almeno falle bene!
 
Comunque è una mia impressione o le televendite sono nuovamente tornate alla grande su canali come Channel24, Rete Italia, Vero, Fire TV?

Mi sembra di vedere/capire che siano invariati i contenuti sulle lcn basse 61, 62, 63 e 66...

I primi dubbi erano già spuntati su Air Italia e Line Italia che dopo mesi di continui cartoni... sono stati notevolmente ridotti per il lotto...
 
Ultima modifica:
I primi dubbi erano già spuntati su Air Italia e Line Italia che dopo mesi di continui cartoni... sono stati notevolmente ridotti per il lotto...

Direi che sono proprio spariti, seguivo Robottino sul 138 ma ora è totalmente sparito a meno che non continuino a trasmetterli nelle ore tardo notturne.
 
Comunque è una mia impressione o le televendite sono nuovamente tornate alla grande su canali come Channel24, Rete Italia, Vero, Fire TV?

Mi sembra di vedere/capire che siano invariati i contenuti sulle lcn basse 61, 62, 63 e 66...

I primi dubbi erano già spuntati su Air Italia e Line Italia che dopo mesi di continui cartoni..

Proprio così

Direi che sono proprio spariti, seguivo Robottino sul 138 ma ora è totalmente sparito a meno che non continuino a trasmetterli nelle ore tardo notturne.
I cartoni animati non ci sono più, in quelle fasce orarie trasmettono altri contenuti
 
Quindi da vedere e capire se la cosa rimarrà esclusivamente per quelle LCN sotto al 100, o se a breve anche su queste tornerà tutto come prima... E probabilmente tornerà tutto come prima...

Alla fine cosa è servito? C'erano controlli in giro e appena saputo che sono terminati hanno riniziato a fare quello che vogliono? :eusa_shifty:
 
Alla fine cosa è servito? C'erano controlli in giro e appena saputo che sono terminati hanno riniziato a fare quello che vogliono? :eusa_shifty:

Non è certo una novità. Anche con le frequenze tv (canali analogici e mux digitali) è una pratica abbastanza diffusa... finiti i controlli si spegne di nuovo tutto... :D
 
Ah ok credevo si parlasse di blocchi da mezz'ora come su Sportitalia. Se invece sono televendite singole, quelle vanno in onda su vari canali di vari editori
 
Indietro
Alto Basso