• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Problema assenza di segnale...ma forse di più...

antonio 89

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
16 Agosto 2013
Messaggi
550
Salve, sono in crisi esistenziale! Stanno effettuando dei lavori al mio palazzo ed hanno montato un'impalcatura. Qualche giorno fa mi dava assenza di segnale per via di quest'ultima (immagino) ma da ieri non mi fa nemmeno accedere all'on demand. Dato che mi scade l'abbonamento il primo Dicembre avevo pensato di arrangiare con l'on demand ma ora non mi è possibile. Schermate tutte blu, il solito messaggio di errore con la possibilità di fare il test o riavviare il decoder. In ogni caso con il test mi dà l' errore 35ab (che secondo la legenda indica "la parabola non fornisce alcun segnale"), poi LNB 1 e 2 non agganciato. Io credo che sia perchè c'è l'impalcatura e quindi non prende il segnale. In ogni caso, ora come posso risolvere? Non capisco come chiamare sky su un numero non a pagamento, mandando la disdetta voglio essere sicuro che sia arrivata ma non avendo segnale non lo posso sapere (o c'è un modo per saperlo?). Voi consigliate di chiamare un tecnico privato che magari mi possa aggiustare la parabola così da prendere il segnale o devo comunque chiamare sky? Sto davvero in crisi! Mi sento oppresso, lavori del kaiser mannaggia! Aiutatemi grazie! :crybaby2:

P.s. Devo rassegnarmi all'idea che l'on demand non funziona senza segnale? Convinto funzionasse con internet e non avere a che fare con il segnale...:sad:
 
Riesci a fare una foto su come è messa la parabola e l'impalcatura?
 
Riesci a fare una foto su come è messa la parabola e l'impalcatura?
Sisi, ci riesco. Ora mi hanno spostato la parabola dal balcone fuori all'impalcatura ma mi sa che non è rivolta in direzione giusta. Il tecnico che è venuto per l'antenna classica ha detto che non può fare niente perchè non ha l'apparecchio, non so cosa, per verificare il segnale...mah. Tra l'altro sono in disdetta, scade il primo Dicembre ho mandato anche la raccomandata a/r ed una parte di me dice ma non faccio proprio nulla. Se viene il tecnico di sky sono 70 evoli a prescindere da tutto eh?
Appena scendo invio la foto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Riesci a fare una foto su come è messa la parabola e l'impalcatura?
Ecco la foto
122587f774c0d477f7375b25664516b6.jpg


Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso