• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Prezzo Decoder FTA hd

Il problema come ha detto CAPITAN_UNCINO è più di connessioni, settaggi, compatibilità, che ci sarebbe sia con due parabole, che con una sola parabola con due LNB.

L'eventuale seconda parabola, se non ci sono altre soluzioni, avrebbe due LNB (o un LNB per due satelliti chiamato monoblocco) sarebbe esclusivamente dedicata per uno o più decoder "non Sky", mentre l'attuale parabola si potrebbe lasciare esclusivamente per Sky (solo Hotbird).
 
E si perché nella TV del soggiorno ho Sky mentre TV sat lo uso nella TV della mia camera...quindi la parabola che ho già viene usata per due funzioni...e mettendo il dual feed di Astra secondo il tecnico mi disturberebbe non poco il segnale di sky

Sono valutazioni che devono essere fatte in base all'impianto, e i vari costi per i vari componenti da montare.. Tuttavia istallando una seconda parabola, o mettendo una staffa dual feed su quella attuale ed un lnb universale, i costi sono relativamente inferiore nella seconda soluzione... ed anche esteticamente è meglio avere una sola parabola anziché due.. Per quando riguarda la distribuzione, a parte il percorso da far fare al cavo, per il resto è lo stesso in entrambe le soluzioni... comprese eventuali incompatibilità, che tuttavia si possono sempre superare, ovviamente sempre valutando i costi da sostenere..
 
Per quanto riguarda la chiavetta wifi i can connect necessaria per connettere il decoder 3900S alla rete wi fi di casa ...mi consigliate di comprarla on line o in un negozio?
 
Ciao

Tiro su la discussione: avrei bisogno di un Vostro consiglio. Sono alla ricerca di une decoder da installare su un impianto dual feed con LNB universali a monte di un secondo decoder SKY; con il decoder che cerco gestirei il dual feed e a valle avrei il PACE Sky (ne mysky, ne skyQ: il comune decoder HD). Il ricevitore che cerco deve essere:
- FTA o anche C.I.
- con ingresso e uscita (loop) coassiale, per consentire il collegamento a cascata dei due decoder
- Possibilmente con registratore PVR su chiavetta USB
- con una o meglio se due prese SCART
- IMPORTANTE: essendo i due decoder collegati in cascata, quando è in stand by NON deve alimentare l'illuminatore, consentendo quindi di "operare" col decoder SKY senza interferenze (deve poter spaziare su tutti i transponder e non solo su quello su cui era sintonizzato il decoder a momente prima di metterlo in stand-by)
- possibilmente economico

Avete qualche consiglio da darmi? In particolare è fondamentale la passività sul pass-through coassiale quando è in stand by.

Ho visto alcuni modelli Telesystem (TeleSystem TS4501 HD CI+, oppure TS3010HD) che dal punto di vista dell'equipaggiamento mi sembrano OK, ma non so se interferiscono sul pass-through coassiale quando in stand-by. Inoltre a livello di decoder DTT non ho avuto belle esperienze con Telesystem, e la marca non mi ispira granché: c'è qualcosa di analogo?

Grazie in anticipo per il Vostro aiuto: so di essere nel posto giusto.
Ciao
 
Ti dico questo per intanto, la cosa sempre più difficile è di trovare dei validi e moderni decoder HD, con una presa scart, è già tanto se al posto della scart c'è un'uscita fatta in modo diverso per dei cavi coassiali o un cavo adattatore scart. Quindi spesso o non c'è proprio più nessuna scart, o la scart dalla forma solita grossa rettangolare, è stata sostituita da una piccola uscita equivalente, o se va bene dalle tre uscite giallo-bianco-rosso (video + audio stereo). Se non c'è la scart classica, può essere assente l'impostazione RGB che garantiva una migliore qualità video.
Parlare di ben due scart sui decoder di oggi, è fantascienza.
 
Indietro
Alto Basso