• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Disdetta non a scadenza

il contratto non è rinnovato di un anno, sky si prende 30 giorni fine mese per la disdetta quindi se fai disdetta entro dicembre avrai la visione fino al 31 gennaio e dal primo febbraio sarai al buio. sei fai disdetta il primo gennaio vedrai sky fino a fine febbraio e dal primo marzo sarai al buio. se vuoi le offerte devi mandare la pec di disdetta e poi avrai offerte, se invece non mandi la disdetta e li senti in chat/telefono o ti si mettono a ridere o ti danno un contentino che è nulla rispetto a quanto potresti ottenere. poi tu sei libero di fare le tue valutazioni
 
Buonasera a tutti, ho postato in un'altra discussione ma questa mi sembra più consona.
Ero in scadenza al 31/01 ed ho mandato regolare disdetta ma secondo loro la scadenza è il 30/04 e non più il 31/01 .
Stranito, chiamo l'828282, e l'operatrice mi dice che l'accettazione della sostituzione del mysky (non sky q) che avevo effettuato ha posticipato il mio abbonamento, come da registrazione..boh
Io non sapevo che questo cambio avrebbe cambiato la data di scadenza del mio contratto, per cui ora dovrò pagare Febbraio,Marzo e Aprile a prezzo pieno (48 invece che 36 euri).
La disdetta che ho già mandato suppongo che rimanga comunque valida.
L'alternativa al pagare a listino i tre mesi (48-36=12x3=36€) è quella di pagare 100€ per il decoder?

dipende che cambio decoder è...se è una sostituzione per malfunzionamento non sposta la scadenza, altri casi (es.se passi da un mysky a un myskyHD e credo anche se passi da myskyHD a uno che ti consenta l'ondemand)...è un upgrade tecnologico e sposta la scadenza

buonasera scadenza contratto sky tv+fam*cine+sport+calc+hd euro 68 il giorno 01-01-19,faccio in tempo a dare disdetta(senza pagare penali) o è tardi?vorrei pagare (come tutti)qlcs meno,posso rinunciare anche al cinema.grazie,se avete alternative..

disdetta totale entro 30 giorni dalla data di scadenza. disdetta di qualche pacchetto idem, oppure quando vuoi ma ti possono addebitare dei costi di variazione
http://www.sky.it/assistenza/info-disdetta/sky.html
 
Sfrutto questa discussione per non aprirle un'altra, dato che l'argomento è lo stesso.

Essendo passato più di un anno dall'ultima reconnection, ho inviato a fine dicembre il "modulo di recesso oltre i primi 14 giorni" all'indirizzo PEC di SKY servizioclientisky@pec.skytv.it.
Oltre alla classica ricevuta automatica, il vuoto: non ho avuto nessun riscontro da parte loro a riguardo (mail, avviso sul decoder...).

C'è qualche modo dal FaidaTe per verificare se hanno preso in carico correttamente la pratica di recesso, e qual'è la data ultima dell'abbonamento, oppure è necessario chiamarli?
 
Indietro
Alto Basso