• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Rugby

Aggiunto il Rugby a 7!
Per il momento gli unici eventi in calendario sono da questa mattina alle 5:50 "World Rugby Sevens Series Dubai" - Giorno 1, e Giorno 2 domani dalle 6:20

Per me è un po' come il Calcio a 5/futsal che dir si voglia: inguardabile!

Però apprezzo DAZN per questi sforzi nelle acquisizioni....avanti così.
 
Ovviamente come dici tu, dipende dai gusti: io ho avuto modo di vedere il rugby a 7 durante le Olimpiadi e mi è piaciuto molto. Il futsal rispetto al calcio a 11 ha un campo di gioco in proporzione al numero di giocatori, mentre il rugby a 7 si gioca in una campo di dimensioni uguali al rugby a 15 e questo crea maggiori spazi liberi conferendo all'azione maggior velocità, e questo giustamente può piacere o meno.
 
Sono gusti
A chi ama il rugby alla mano, fatto di corse e passaggi, il rugby a 7 piace.
A chi ama il rugby di trincea, mischie scontri e raggruppamenti, il rugby a 7 piace meno
Personalmente sono più per il rugby di trincea, ma qualche partita a 7 la guardo anche volentieri
Poi va considerato che il 7 è il futuro del rugby, l'unico vero modo per allargare il bacino dei paesi coinvolti anche laddove la tradizione è più carente
Ad ogni modo bene DAZN
 
Io ho visto i mondiali a luglio sul player, mi sono piaciuti. Il rugby a 7 con i club non so se rende allo stesso modo
 
Che cacchio fa il telecronista in fuori onda? :D

Prima intervista il giocatore della Benetton in italiano, poi chiude la telecronaca e poi si sente riformulare le stesse domande in inglese :laughing7:
 
Beh dai ieri mancava la seconda voce ma non ne ho sentito la mancanza; il telecronista se l'è cavata bene pure da solo, ha gestito bene la telecronaca.

Oggi le Zebre alle 14.00 contro i Cheetahs.
 
Aristide Barraud oggi al commento tecnico al fianco di Andrea Gardina per la partita di Treviso; mai sentito prima in altre telecronache da me seguite, non male.
 
Scusate ma seguendo (per il tempo e per la memoria che ho) solo le squadre italiane, vien da chiedermi se hanno mai fatto vedere tutte quelle partite di Pro 14 come faranno settimana prossima :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso