• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Rugby

Speriamo che sia sempre così. Non che me le guarderò tutte, ma magari qualcuna... Sapete se fanno anche gli highlights on demand come per la Champions Cup?
 
Il weekend del Pro 14 inizia stasera con tre partite, in campo anche la Benetton (20.35); Zebre in campo domani sera (20.45).
 
Non ho capito perché 2 quarti di finale di Heineken Cup andranno in differita.

In programma nel weekend anche i quarti di Challenge Cup
 
Non ho capito perché 2 quarti di finale di Heineken Cup andranno in differita.

In programma nel weekend anche i quarti di Challenge Cup
Mi sono fatto anche io la stessa domanda e l'unica risposta che mi sono dato è che hanno previsto di fare anche la telecronaca in italiano, visto che si tratta della fase finale e che, di conseguenza, la differita gli è necessaria per confezionare la telecronaca stessa. Altre motivazioni non me ne vengono in mente
 
Anche in germania le 2 partite saranno in differita e agli stessi orari nostri...
 
Date e orari dei playoff sono comunque già definiti anche per semifinali e finale
 
Ah ecco, mi sembrava di ricordare che iniziasse a fine settembre ma devono averle messe in palinsesto proprio verso fine settimana; non avendo più aggiornato il palinsesto di settimana scorsa le ho lisciate alla grande! E manco ho pensato di andare a riguardare al sito, et voilà...

Alè, altra roba da recuperare, perchè ne ho poca... (e infatti poi si va in tilt...)...

Chiedo venia per l'erroraccio :icon_redface:
 
Ultima modifica:
Ah ecco, mi sembrava di ricordare che iniziasse a fine settembre ma devono averle messe in palinsesto proprio verso fine settimana; non avendo più aggiornato il palinsesto di settimana scorsa le ho lisciate alla grande! E manco ho pensato di andare a riguardare al sito, et voilà...

Alè, altra roba da recuperare, perchè ne ho poca... (e infatti poi si va in tilt...)...

Chiedo venia per l'erroraccio :icon_redface:
Treviso - Leinster è stata anche una partita interessante
Chiaramente le squadre sono decimate dalle convocazioni mondiali
 
Ah ecco, mi sembrava di ricordare che iniziasse a fine settembre ma devono averle messe in palinsesto proprio verso fine settimana; non avendo più aggiornato il palinsesto di settimana scorsa le ho lisciate alla grande! E manco ho pensato di andare a riguardare al sito, et voilà...

:

Treviso è stata aggiunta un 3 ore prima dell'inizio della partita
 
Indietro
Alto Basso