Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Avete abbandonato completamente il digitale terrestre?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969
    LocalitÓ
    Provincia di Viterbo

Predefinito

Io utilizzo solo il digitale terrestre.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 5;52/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;50/D-FREE;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/La3
    MUX Locali: TVR Voxson;Canale Italia 2;Retesole;Telepace;Teleroma56;Romauno;T9;Gold Tv;ReteOro;Ies Tv;Retecapri

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Corry744
    LocalitÓ
    Civitavecchia (Roma)

Predefinito

Io idem, utilizzo solo il digitale terrestre con la consapevolezza che probabilmente dal 2030 non esisterÓ pi¨ questa piattaforma.
    Assenze di segnale: Mux da M.Paradiso/M.Argentario: vedere link sottostante.
    https://sites.google.com/site/letvdicivitavecchia/ https://sites.google.com/site/litaliaindigitale/

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    ╚ inutile che tiri in ballo il FTA. Nessuno, salvo qualche appassionato e rarissimi casi, utilizzabile satellite per il FTA in Italia, visto che l'offerta FTA Ŕ alquanto scarna, senza i canali principali
    La CAM (con la scheda) sarÓ un'una tantum (da moltiplicare per ogni TV che hai in casa) ma Ŕ comunque una spesa in pi¨, che con il digitale terrestre free non devi sostenere.
    Io ho praticamente abbandonato il digitale terrestre a favore del Sat FTA (Hotbird + Astra).
    Lý trovo tutto ci˛ che mi interessa: il DTT, in confronto, Ŕ una noia mortale.

In previsione dello switch-off del 2022 mi sa staccher˛ definitivamente il cavo d'antenna.

Se poi per qualcuno TV vuol dire solo Rai, Mediaset e compagnia... beh, quello Ŕ un altro discorso...

Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk

Digital-Forum Gold Master
    LocalitÓ
    Provincia di Brescia (VAL TROMPIA)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Fran101 Visualizza Messaggio
    Io ho praticamente abbandonato il digitale terrestre a favore del Sat FTA (Hotbird + Astra).
    Lý trovo tutto ci˛ che mi interessa: il DTT, in confronto, Ŕ una noia mortale.

In previsione dello switch-off del 2022 mi sa staccher˛ definitivamente il cavo d'antenna.

Se poi per qualcuno TV vuol dire solo Rai, Mediaset e compagnia... beh, quello Ŕ un altro discorso...

Infatti, giÓ per il fatto che hai Astra, dimostri che sei uno di quei rari casi/appassionati da me citati.
    All'utente medio interessa poter vedere Rai, Mediaset e gli altri canali dei principali editori, oltre che alcune emittenti locali.
    Tu, non vedi nessuno di questi, se non la Rai, parzialmente e con criptaggi vari.
    Mux ricevuti:23 25 26 30 40 42 44 46 47 48 49 52 55
    Legenda:OTTIMOBUONOSUFFICIENTESCARSO

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cr92 Visualizza Messaggio
    Infatti, giÓ per il fatto che hai Astra, dimostri che sei uno di quei rari casi/appassionati da me citati.
    All'utente medio interessa poter vedere Rai, Mediaset e gli altri canali dei principali editori, oltre che alcune emittenti locali.
    Tu, non vedi nessuno di questi, se non la Rai, parzialmente e con criptaggi vari.
    Certo, la RAI cripta se non ha i diritti. Per questo, per chi vuole vedere tutto integralmente, come giÓ si Ŕ detto, c'Ŕ Tiv¨sat.

Son d'accordo su quello che giÓ hai detto: Tiv¨sat ha spese d'accesso superiori rispetto al DTT, per˛ consente di vedere molti pi¨ canali in HD rispetto al digitale terrestre.

Se poi all'utente medio non frega altro che Rai 1 e Canale 5, magari in SD...
    Beh, hai ragione: il digitale terrestre vince a man bassa per facilitÓ d'accesso.

Un piccolo OT: Son convinto che un impianto Sat FTA (magari con Astra) vale tutti i suoi soldi, dal primo all'ultimo. Seguendo i vari canali esteri (specialmemte di news e documentari) mi accorgo di quanto possa essere utile per "aprire la mente" e per stimolare eventuali spunti di riflessione.

Non che il DTT non lo faccia in alcuni casi, ma la prospettiva estera, secondo me, Ŕ davvero un valore aggiunto.

L'avatar di Papu
    LocalitÓ
    Langhe CN Piedmont

Predefinito

Chi ha una parabola su Hotbird, dual feed o motorizzata, spesso ha anche Tiv¨sat almeno su un tv/decoder.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 70.5░E << 45░W Mio impianto e dispositivi
    9a giornata Serie A in tv (in agg.)

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato