• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Avete abbandonato completamente il digitale terrestre?

Qualcuno si abbona anche a delle pay tv estere.

Ma anche lo sport in chiaro (soprattutto su altre posizioni orbitali)... se ci si accontenta del commento in lingua straniera (o meglio ancora, se la si conosce)... :D
 
abbandonato completamente no, qualche cosa, anche se raramente, la vedo ancora. Il tipo di intrattenimento che mi interessa lo trovo altrove.
 
Abbandonato completamente sul tv principale ma sostituito egregiamente dalla parabola motorizzata + Tivùsat +Sky + altro in streaming e on demand gratuito, non ho abbonamenti alle ott tv in questo periodo. Se ho messo Tivùsat su tutte le tv significa che la tv tradizionale e i canali lineari ci piacciono e li seguiamo ancora.

Sul tv in cucina voglio far sistemare un po' l'antenna terrestre per non abbandonare completamente questa comoda modalità di ricezione, ma problematica nella mia zona.
 
Eccomi!
Abbandonato il DTT no.
Nel mio TV principale ho DTT, Tivusat e MySky HD.
 
Avete abbandonato completamente il digitale terrestre?
No! :D e non credo lo abbandonerò, a meno che non facciano sparire del tutto il segnale terrestre...
a esso ho nel tempo affiancato internet e lo streaming....mentre uso raramente il sat (solo free)
 
Io praticamente sì. Guardo solo Sky tramite Now Tv, Infinity, Prime Video... Qualche rarissima volta guardo o registro film del DTT.
 
Io nel mio TV principale ho Tivusat e Sky
DTT nelle altre stanze della casa
 
prevalentemente uso il satellitare (sky o tivusat). in caso di bisogno o ripiego su internet per fruire di rai play e mediaset play o sul segnale terrestre, soprattutto per guardare qualche canale locale.
 
Se dovessi andare io ogni volta che c´é una partita dovrei pagargli almeno il 50% di affitto tanto sono le partite che guardo .... :)

Ma infatti dove vado io contribuisco all'abbonamento, dando una piccola quota. Poi c'è un altro amico dove vado, ma qui una volta ogni tanto.

Io qui guardo solo il dtt (alcuni canali, alcune trasmissioni) e soprattutto materiale preso dal mio archivio privato di storia della tv in generale.

Il sat non mi piace, anche perché io di attualità seguo solo sport e politica, e nel primo caso appunto vado da amici, nel secondo bastano 2-3 canali che sono sul dtt. Il resto è materiale vintage tratto da raiplay o altre piattaforme.
 
A casa il DTT viene ancora conservato specialmente per le persone anziane ( e per fare esperimenti radiantistici :) ) che erano abituate ai canali pre esistenti in era analogica.
Ormai sul digitale terrestre, per quanto mi riguarda, c'é poco o nulla di interessante e preferisco il sat avendolo fin dal 1986 per seguire le tv straniere.
Per il resto c'è internet.
 
In tv guardo soprattutto Netflix e eventi sportivi su Sky Dtt. I canali tradizionali non me li filo di striscio, tranne, a volte, La 7 e Crozza sul Nove.
 
No assolutamente. Alcuni contenuti si ricevono solo da li e poi non ho tivusat su tutte le tv che quindi vanno solo su terrestre (oltre i servizi internet).
 
Genitori TIVUSAT Io DTT
I limiti di TIUSAT sono:
Mancanza dei TG regionali
Costo elevato di Cam (pensate se ci sono più TV in casa) e decoder
Limiti DTT
Difetti di ricezione
Ad oggi pochi canali HD disponibili
 
Indietro
Alto Basso