• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

cambiare mysky hd con sky q black dopo la disdetta

pippo199

Digital-Forum Junior
Registrato
25 Novembre 2013
Messaggi
80
Ciao io ho un mysky hd di vecchia generazione e ad febbraio mi scade il contratto ....che fare? mando la disdetta e poi lo cambio il decoder con sky q black? ( quello vecchio mi da un sacco di problemi) visto che non ho voglia di fare un prolunga dell'abbonamento.... a voi l'ardua sentenza :lol::lol:
 
nessuna risposta ? nessun aiuto ???

fai molta attenzione a prendere sky black al di fuori di qualche promozione in retention e reconnection perchè mi sembra di ricordare che se fai il passaggio e basta la scadenza del contratto slitti di 18 mesi ....
 
fai molta attenzione a prendere sky black al di fuori di qualche promozione in retention e reconnection perchè mi sembra di ricordare che se fai il passaggio e basta la scadenza del contratto slitti di 18 mesi ....

dici che lo faranno pure con la retention ? ora provo a mandare in la chat di sky ???
 
ma io ho parlato con sky e mi diceva che lo stesso lo faranno per 18 mesi ....

non so cosa dirti: io e mi sa di aver letto in giro di non essere l'unico, in retention ho preso sky q black in offerta a 9 euri e nella registrazione è stato detto chiaramente che il vincolo è di 12 mesi ...
 
non so cosa dirti: io e mi sa di aver letto in giro di non essere l'unico, in retention ho preso sky q black in offerta a 9 euri e nella registrazione è stato detto chiaramente che il vincolo è di 12 mesi ...

speriamo sai cosi .... e cmq e 99 euro :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso