• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Operatori truffaldini

Paoloasr

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
114
Ciao a tutti! Innanzitutto chiedo perdono per dilungarmi con il post. Sto cercando una soluzione al mio problema, ma leggendo le risposte precedenti (ho letto tutto a partire da pagina 1 fino alla pagina 36 :D) non sono molto fiducioso.
Ho attivato la prova di SKY per 6 settimane a giugno. Il 18 agosto sono stato contattato da un commerciale per tramutare la prova in abbonamento. Ho detto che ero interessato al calcio ed allo sport.. sparandomi 52€ per 24 mesi e poi a prezzo pieno. Io ho rinunciato, perchè era troppo ed ho dichiarato di voler restituire il decoder e far terminare la prova. A quel punto mi ha detto che se avessi attivato il pacchetto SkyTv+SkyFamiglia+SkySport+HD a 29,90€ per 24 mesi avrei potuto attivare il calcio al 50% in meno per sempre una volta diventato cliente SKY.
Pochi giorni dopo, quindi fine agosto, divento ufficialmente loro cliente, ma controllando TUTTI i giorni le promozioni attivabili, il calcio è sempre a 15,20€. Provo a contattare via chat, via telefono e via email, ma tutti mi dicono che non era possibile attivare promozioni se non sono presenti nel mio FaiDaTe. Anche rinfacciando ciò che mi aveva promesso il commerciale, mi hanno detto che di registrato non c'era nulla. Ovviamente, dato che prima di cominciare a registrare la conversazione mi ha detto di rispondere solo alle domande e non farne delle altre. Mi ha fatto abbonare con l'inganno.
Nei giorni successivi ho mandato una ventina di email di reclamo. Un giorno vengo contattato da una operatrice che mi mette al corrente che sarò ricontattato da un commerciale, segnalandogli che voglio disdire l'abbonamento.
Bene, il commerciale mi contatta ieri, 11 ottobre, spiegandomi le seguenti cose:
-Da settembre non hanno messo sconti sul calcio perchè la situazione della Lega di SerieA doveva delinearsi, essendo una situazione a loro sconosciuta finora. Si sono presi questi mesi per delineare le strategie di mercato.
-In questi giorni stanno ricominciando le promozioni sul calcio, ma io non posso attivarle al momento. Però posso attivare una promo sotto forma di voucher. Mi basta andare in una zona del sito (mi innervosisco ogni volta perchè non ricordo che nome ha usato! Gliel'ho fatto ripetere 2 volte ma mi è sfuggita di mente, maledizione!) e riceverò un coupon che mi permetterà di avere il pacchetto Calcio al 50% per 24 mesi! Se non riuscivo ad attivarlo, mi sarebbe bastato chiedere in chat e mi avrebbero aiutato loro.
-Per scusarsi dei disguidi, mi regala la visione del pacchetto Calcio per 2 mesi. Ovviamente il 50% sul pacchetto c'era solo per questo mese, magari se avessi aspettato i due mesi, lo sconto sarebbe cambiato.
A quel punto ringrazio per la gentilezza ed chiudo la telefonata con il sorriso sulle labbra.
Il problema è che però non ricordavo più il procedimento per ricevere il coupon!! Contatto la chat dell'assistenza, selezionando "aggiungi un pacchetto".. e l'operatore mi risponde che TUTTO quello che mi ha detto il commerciale era TUTTO FALSO!!! Sia per quanto riguarda i voucher, sia per quanto riguarda i due mesi gratuiti!!!!
Decido di mandare una mail all'assistenza, spiegando ciò che era accaduto e dopo qualche ora mi chiama un'operatrice, dall'Albania. Le spiego la situazione e mi fa attendere 10-15 minuti al telefono per sentirsi con qualcuno. Dopodichè mi dice che a lei non risulta nessun coupon dal 50% sul calcio per 24 mesi nè tantomeno ho la visione gratuita per 2 mesi dello stesso. Per tranquillizzarmi mi dice di attivarmi il calcio gratuitamente per 1 mese (fino al 1 Dicembre) e nel frattempo nelle prossime 72 ore mi contatterà NUOVAMENTE un commerciale!
Ma la mia domanda è: che si era fumato il commerciale che mi ha contattato ieri???? Da quando sono entrato in SKY ho parlato con 2 commerciali ed entrambi mi hanno fregato!
Voi cosa mi consigliate di fare? Io da giugno controllo ogni mattina il mio FaiDaTe per le promozioni sul calcio, ma l'unica promozione che vedo è sul Cinema, al 50% per 1 anno.
Stavo valutando anche se fosse il caso di disdire tutto, ma le penali sono già assurde. 115€ + ogni mese di promozione che ho usufruito.
 
Indietro
Alto Basso