• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

verifica costo abbonamento

picone76

Digital-Forum New User
Registrato
13 Ottobre 2018
Messaggi
1
Salve,
Come posso verificare che l'offerta che mi hanno attivato in reonnection telefonicamente sia corretta?
Nel fai da te ci sono i pacchetti attivati e visibili ma non ho modo di vedere i costi e non posso di certo attendere la fattura avendo 14 giorni per recedere nel caso non abbiamo attivato l'offerta ai prezzi che mi hanno detto...
Grazie mille.
 
Salve,
Come posso verificare che l'offerta che mi hanno attivato in reonnection telefonicamente sia corretta?
Nel fai da te ci sono i pacchetti attivati e visibili ma non ho modo di vedere i costi e non posso di certo attendere la fattura avendo 14 giorni per recedere nel caso non abbiamo attivato l'offerta ai prezzi che mi hanno detto...
Grazie mille.
Dall' app Sky Da Te nella sezione "il mio abbonamento" viene fuori la schermata con il canone mensile. Da sito su PC non so se si può vedere
//uploads.tapatalk-cdn.com/20181013/7ca2e908f4d9b0218610ac9a75204d64.jpg

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:
Dall'aria fai da te devi aggiungere un pacchetto che non hai (anche caccia e pesca) poi lo aggiungi al carrello e quando ti si apre il poppup vedrai la composizione dei pacchetti che hai con i prezzi e sconti
 
Indietro
Alto Basso