• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

CAM Digiquest : segnale criptato

Però non è un buon comportamento nei confronti dei clienti, soprattutto chi ne aveva appena acquistata una ed è rimasto fregato. Oltretutto dopo l'ultimo aggiornamento la situazione è molto peggiorata. La solita scorrettezza commerciale, ho estromesso molti marchi dai miei acquisti per questo.

Come peggiorata... va peggio di prima sulle C.I. , cioé meglio non fare aggiornamento a sw 08.00.50.00.09 ?
 
La momentanea indicazione "canale criptato" capita con quasi tutti i tv, ma si risolve da sola ed è cosa ben diversa da quello che capita con Digiquest (e altre) e LG con webos. In quel caso, spesso passando da un canale free a uno criptato, si blocca e non c'è più modo di ripristinare il funzionamento se non spegnendo e riaccendendo, come se la cam fosse disinserita. Sono due cose diverse.

A me dopo l'ultimo aggiornamento il funzionamento è peggiorato, prima non mi era MAI capitata la scritta canale criptato, adesso ogni tanto...fortunatamente se ne va da sola, ma è una bella palla.
 
Sì il comportamento è simile anche sulla mia LG webos, se si sta a lungo su un canale free to air, ritornando su un canale codificato di Tivùsat, se va bene tarda ad arrivare ma arriva o aspettando sul canale, o facendo zapping alla ricerca del canale che fa tornare la visione su quel canale e gli altri codificati. Nei casi più ostici devo spegnere e riaccendere il tv col telecomando, solo una volta ho dovuto proprio togliere corrente.

La cam è la Digiquest CI aggiornata (con tessera Gold), il tv è l' OLED55B7V che sto aspettando che rilasciano l'ultimo firmware che aggiorna hbbtv e abilita l'interattività. Aggiornamento che c'è già ma aspetto che permettano di scaricarlo direttamente col tv connesso.
 
Ho anche le C.I. + ma non li uso in quanto con quelle non si puó registrare e mi rode molto....le cosidette

Comunque visto questo tread e l´andazzo ho fatto subito un aquisto su amazon per un C.I. di riserva a 82€ prima che non si trovino piú.....

Azz mi hanno bidonato con l´immagine proposta e mandato una CI+ , colpa mia che non ho chiesto prima.... se

Occhio che sulla Baia e Ebay lascano quasi sempre le immagini di un CI normale e poi ti mandano la CI+ :eusa_wall:

Meglio chiedere prima di comperare se sono quelli giusti e menomale che ho gia chiesto a 3 rivenditori che hanno l´immagine ( foto )postata del CI normale e la risposta é stata negativa.... e ti mandano solo CI+

Comunque due Cam CI normali senza card li ho trovati sulla baia a 45€ l´uno... e comperati , una card me la tengo del CI+ gia ricevuto e se un domani ho bisogno di altra card Gold queste non esauriscono facilmente :D
 
Ultima modifica:
Azz comprato altro CI normale da rivenditore e mi hanno pure assicurato che era solo CI e non CI+ e altra fregatura ,non so piú cosa fare , ma che andassero , mi fanno pena e io pago :badgrin: :eusa_wall: ::D

*azzo 87€ solo per usufruire della card Oro direi un po´troppo...

e adesso ho 4 CI+ cam nel cassetto , chi ne vuole un paio ?

Edit : trovato accordo me li prendono indietro e mi costa zero cent , menomale
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso