• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Novembre 2018 - Le Serie TV su Premium

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
[ IN AGGIORNAMENTO ]

nnJrbmZ.jpg
i08rZx1.jpg
YDfKmDn.jpg
xp8hlLQ.jpg




|IN PRIMA VISIONE|



VENERDì 16: KRYPTON | STAGIONE 1 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV

__________


LUNEDì 19: LUCIFER | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
VliPjtX.jpg
| ogni lunedì alle 21.15 | 1ªTV

__________


MERCOLEDì 21: SHADES OF BLUE | STAGIONE 3 | CANCELLATA |
dlePXrS.png
| ogni mercoledì alle 21.15 | 1ªTV

__________


VENERDì 23: ANIMAL KINGDOM | STAGIONE 3 | RINNOVATA |
dlePXrS.png
| ogni venerdì alle 21.15 | 1ªTV




THREAD PER COMMENTARE GLI EPISODI APPENA ANDATI IN ONDA


Per fare un resoconto e dare un giudizio generale su tutte le serie che state seguendo, il thread di riferimento è QUESTO
 
Io ragazzi sono prenotata per Krypton e Lucifer. Finalmente per me inizia la stagione con le belle serie. L'estate non mi piace più
 
Io Krypton, Lucifer 3, Animal Kingdom 3 e Shades of Blue 3.
 
Ma le serie le vedremo anche su Infinity, come stanno facendo con le altre?
 
Per me Krypton, Lucifer 3 e Shades of Blue 3.
Bello leggere Lucifer rinnovata :D
 
Anticipato The Last Kingdom 3 al 10 Novembre su Premium Stories

In realtà non risulta alcun spostamento a novembre, dovrebbe partire sempre a dicembre. Soprattutto non è stata mai pubblicizzata in questi giorni e quindi sembra strano la facciano partire nel silenzio assoluto.
Domani, con l'aggiornamento della guida tv del sito, vedremo se prevista per il 10 novembre e nel caso aggiorno il primo post. Ma ne dubito.

P.S. La prossima volta indica la fonte, così tutti possiamo valutare bene se si tratta di un errore magari loro.
 
In realtà non risulta alcun spostamento a novembre, dovrebbe partire sempre a dicembre. Soprattutto non è stata mai pubblicizzata in questi giorni e quindi sembra strano la facciano partire nel silenzio assoluto.
Domani, con l'aggiornamento della guida tv del sito, vedremo se prevista per il 10 novembre e nel caso aggiorno il primo post. Ma ne dubito.

P.S. La prossima volta indica la fonte, così tutti possiamo valutare bene se si tratta di un errore magari loro.

Mi scuso credevo di avere postato anche questo link che riportava fino a qualche giorno fa 10 Novembre ma ora non più

http://www.mediasetpremium.it/guida...ella-serie-tv-e-su-mediaset-premium_6116.html
 
Indietro
Alto Basso