• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Hill House - Stagione 1 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.788
Località
NA
yOkaC2j.png


Genere: Horror, drammatico.
Introduzione: Rilettura in chiave moderna del popolare romanzo L'incubo di Hill House, la serie segue le vicende di 5 fratelli che vissero nella più famosa casa infestata di tutti gli Stati Uniti. Ora adulti e costretti a stare di nuovo insieme di fronte alla tragedia, la famiglia deve finalmente affrontare i fantasmi del loro passato, alcuni dei quali sono ancora in agguato nelle loro menti, mentre altri potrebbero nascondersi nell'ombra.


La prima stagione è composta da 10 episodi


Hill House - Trailer Ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Iniziata oggi, per ora ho visto solo la prima puntata.
Sembra davvero interessante, molto inquietante. Va seguita con attenzione perché ci sono diversi salti temporali. Vediamo come procede
 
Iniziata ieri. Viste 2 puntate e sembra proprio interessante. Vediamo come procede.
 
Ottima anche la seconda puntata, il ritmo non è eccessivamente veloce ma è davvero ben fatta
 
Ho appena finito la quinta puntata. Che dire, sempre più bella! Qui siamo ad un livello veramente altissimo
 
Vista la prima puntata, ma si capisce subito la fattura del prodotto… Ottima proprio
 
Purtroppo l'ho finita! Non sarà facile trovare un'altra serie di livello così alto, davvero stupenda.
Mi è piaciuto molto il finale, chissà se ci sarà anche la seconda stagione
 
Ultima modifica:
si, veramente un ottima serie ben costruita. Da guardare con attenzione tutte le scene, ci sono parecchi particolare che si intravedono nei riflessi, nelle ombre, ecc...
 
Indietro
Alto Basso