Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Programma non disponibile su sky q mini

Digital-Forum New User

Predefinito Programma non disponibile su sky q mini

Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
    Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa nÚ i tecnici al telefono.
    Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
    I tecnici hanno giÓ provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
    Avete qualche idea di cosa stia succedendo??
    Dorin

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorin80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
    Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa nÚ i tecnici al telefono.
    Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
    I tecnici hanno giÓ provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
    Dorin
    che non ti hanno attivato sulla scheda i diritti per la visione del servizio skyQ...davvero strano che non ci abbia pensato nessuno
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler