Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Programma non disponibile su sky q mini

Digital-Forum New User

Predefinito Programma non disponibile su sky q mini

Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
    Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa nÚ i tecnici al telefono.
    Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
    I tecnici hanno giÓ provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
    Avete qualche idea di cosa stia succedendo??
    Dorin

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da dorin80 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, il 2 ottobre sono venuti i tecnici ad installarci skyq platinum con relativo mini, per i primi 5 giorni non sono riusciti a far partire nemmeno skyq platinum per un problema sulla scheda, risolto questo problema tornati i tecnici risincronizzato tutto lo sky q mini restituisce il seguente messaggio "programma non disponibile su skyq mini" su qualsiasi canale e anche sulle registrazioni.
    Non riescono a risolvere il problema ne i tecnici da casa nÚ i tecnici al telefono.
    Operatore telefonico fastweb con router technicolor 789vac collegato via LAN con skyplatinum, skyqmini collegato via LAN con router.
    I tecnici hanno giÓ provato a cambiare sia il platinum che il mini e anche la scheda.
    Dorin
    che non ti hanno attivato sulla scheda i diritti per la visione del servizio skyQ...davvero strano che non ci abbia pensato nessuno
    Su questo forum Ŕ vietato lo spoiler

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Angry

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    che non ti hanno attivato sulla scheda i diritti per la visione del servizio skyQ...davvero strano che non ci abbia pensato nessuno
    L'ho detto anche io sia ai tecnici che al servizio tecnico sky al telefono ma dicono tutti che Ú tutto attivo.
    Oggi mi ha telefonato il servizio tecnico per la 10 volta mi hanno fatto rifare mille procedure ma niente il mini non funziona Ú da sempre il solito mess "programma non disponibile su skyq mini"

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

L'ho detto anche io sia ai tecnici che al servizio tecnico sky al telefono ma dicono tutti che Ú tutto attivo.
    Oggi mi ha telefonato il servizio tecnico per la 10 volta mi hanno fatto rifare mille procedure ma niente il mini non funziona Ú da sempre il solito mess "programma non disponibile su skyq mini"
    nel men¨ la sincronizzazione coi mini di da V o X, i canali del digital terrestre si vedono?

se non hai nessuna registrazione potresti provare a fare su tutti i decoder il reset totale e risincronizzare tutto (men¨-impostazioni(non premere ok)001 ok e cerchi la voce che ti serve

ci sono alcuni programmi che non si vedono sui mini...ma saranno 3

Il termine spoiler (dall'inglese to spoil, "rovinare") indica un testo che riporta delle informazioni che potrebbero svelare i punti salienti della trama di un film, libro, videogioco, serietv e fumetti.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Burchio Visualizza Messaggio
    nel men¨ la sincronizzazione coi mini di da V o X, i canali del digital terrestre si vedono?

se non hai nessuna registrazione potresti provare a fare su tutti i decoder il reset totale e risincronizzare tutto (men¨-impostazioni(non premere ok)001 ok e cerchi la voce che ti serve

ci sono alcuni programmi che non si vedono sui mini...ma saranno 3
    La sincronizzazione da v sia sul mini che sul platinum... Non riesco a capire come sia possibile che sky in 15 giorni non riesca a risolvere il problema...
    Abbiamo giÓ resettato sia il platinum che il mini... Io ci rinuncio... Non so pi¨ che fare...

LocalitÓ
    Livorno

Predefinito

La sincronizzazione da v sia sul mini che sul platinum... Non riesco a capire come sia possibile che sky in 15 giorni non riesca a risolvere il problema...
    Abbiamo giÓ resettato sia il platinum che il mini... Io ci rinuncio... Non so pi¨ che fare...
    davvero situazione assurda, se hanno cambiato i decoder il problema Ŕ per forza la scheda o cmq le attivazioni dei diritti sulla scheda che non vengono dati o non vengono letti...cmq c'Ŕ un inettitudine a + livelli sensazionale...cioŔ il sistema Ŕ compsoto da sky che abilita le schede con quei diritti, le schede vanno nei decoder che ricevono segnale e decodificano...

se i decoder sono nuovi e anche sostituiti e persino connessi, ma non funziona...o i diritti che ti inviano sono corrotti o la scheda non funziona o entrambi, non c'Ŕ da andare a cercare nient'altro(a meno che il tuo router non sia in grado di bloccare qualcosa nella mesh dei decoder, xkŔ la mesh Ŕ dedicata ma si appoggia cmq alla tua rete di casa

Digital-Forum New User

Predefinito

La scheda l'hanno cambiata due volte... Dicono di aver controllato le stringhe di programmazione (io dubito l'abbiano fatto ma loro dicono cosý)
    Per quanto riguarda il router ho chiamato fastweb e gli ho fatto sbloccare tutto ci˛ che era sbloccabile... Risultato nessuno... Solito messaggio sul mini... Mi toglier˛ la curiositÓ di spostare platinum e mini nello sky service e provo a vedere se funziona... Se Ú il router che fa confusione li dovrebbe andare...

Digital-Forum New User

Predefinito

Ciao @dorin80,

Mi trovo in una situazione analoga alla tua. ╚ una storia lunga, legata al 99% all’incendio nella struttura server di Sky dello scorso 13 giugno, per cui non ti tedio con i dettagli ma, in buona sostanza, lo Sky Q Mini non funziona e mi da lo stesso errore che dava il tuo.
    A distanza di qualche mese sei riuscito a risolvere il problema? Se si come?
    Grazie

Luca

Digital-Forum Master

Predefinito

Dorin
    recarsi allo sky service con platinum e mini se anche da loro non funziona non Ŕ un problema della tua rete

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato