• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Strong SRT 7007 DT e TV Koper Capodistria

giorampi

Digital-Forum New User
Registrato
12 Ottobre 2018
Messaggi
2
Salve a tutti, posseggo da poco un ricevitore satellitare Strong SRT 7007 DT (free to air).
Dopo avere indirizzato la parabola su hotbird 13° est ho fatto la scansione dei canali ricevibili, circa 420, ma non vedo quello a cui ero particolarmente interessato, Tv Koper Capodistria.
Mi sono informato del settaggio esatto scrivendo una email a tv Koper, la risposta è stata questa:
Frequenza: 12.520
Polarizzazione: Verticale
Symbol Rate: 27.500
Codice di identificazione: TV K-C

Ho provato a vedere come impostare questi dati in fase di ricerca, ma purtroppo non ne vedo la possibilità, mi chiedo a questo punto se il mio è un ricevitore in cui non si possono impostare tali parametri?.
Ringrazio anticipatamente a chi mi può dare una mano
Cordialmente
Giovanni
 
Benvenuto, non conosco il tuo decoder, tipicamente sugli altri ci sono funzioni che si chiamano tipo ricerca canali manuale, o aggiungi transponder, dove inserire liberamente i dati di sintonia. 420 canali trovati sono pochi, verifica anche tra le impostazioni o dopo aver fatto un reset di fabbrica e nuova installazione del decoder, se accenna ai canali che vuoi cercare, solo canali in chiaro o tutti. Metti che vuoi che trovi tutti i canali.
 
Ciao Papu, ti ringrazio della tua risposta, mi hai dato l'imput per risovere il problema relativo alla visione di Tv Koper Capodistria. Non avevo capito della possibilità di inserire nuovi trasponder con la frequenza interessata.
Cordiali saluti
Giorampi
 
Indietro
Alto Basso