• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Timvision e Sony Bravia kd43-xf8596

quebec

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Gennaio 2010
Messaggi
150
Buona sera da stamattina ho un problema con l'applicazione tim vision. Quando la apro sento in sottofondo l'audio della trasmissione che stavo precedentemente vedendo in tv. Ho provato a disinstalla l'app con wipe cache e data ma nulla, ho anche fatto un ripristino della tv ma anche in questo caso nulla. Come posso risolvere il problema? Grazie
 
Prova a tenere premuto il tasto Home fino a quando non ti appare il menu del multitasking con le applicazioni caricate in memoria. Quindi raggiungi, spostandoti con le frecce, l'app di TIMvision e chiudila premendo la freccia in basso e poi confermando.
 
Penso sia un bug dell'applicazione allora. Dovresti aspettare che risolvano un uno dei prossimi aggiornamenti, ma nel frattempo potresti risolvere commutando il televisore in uno degli ingressi HDMI non attivi e poi far partire TIMvision, in modo che il canale televisivo del digitale terrestre non rimanga attivo sovrapponendo il suo audio.
 
Già sto adoperando questo metodo. Ma se reinstallo nuovamente il firmware via usb?
 
Se non sbaglio i TV Sony non fanno reinstallare lo stesso firmware già installato, ma comunque prova, tanto non ti costa nulla :)
 
Ho acquistato un tv Sony Android. È presente l'applicazione Timvision ma non funziona nonostante sia compresa nel mio abbonamento tim e la veda già su smartphone Android e su IPad. Come fare per attivarla ?
 
Indietro
Alto Basso