• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vedere lo stesso canale di sky su un'altra TV

bonzer1

Digital-Forum New User
Registrato
17 Ottobre 2018
Messaggi
1
Vorrei cercare di vedere sky su un altra TV oltre a quella in cui c'è il decoder (vorrei vedere lo stesso canale).
Per fare ciò attualmente uso wireless extender a 2,4gh tipo questo: https://amzn.to/2J1BmeC
Non ha funzionato male finche non ho aggiunto in casa una rete wi-fi e dei dispositivi bluetooth che creano delle interferenze che non mi permettono di guardare assolutamente la TV.
quale potrebbe essere un'altra soluzione?
Avrei bisogno sia del segnale che del ripetitore del telecomando

grazie
 
Io uso dei trasmettitori tramite cavo lan, funzionano perfettamente sia per il segnale fino a 1080p che per il telecomando, l’unica scomodità è che hanno bisogno di un cavo lan almeno cat 6 dedicato.
 
Io uso dei trasmettitori tramite cavo lan, funzionano perfettamente sia per il segnale fino a 1080p che per il telecomando, l’unica scomodità è che hanno bisogno di un cavo lan almeno cat 6 dedicato.

Questi trasmettitori funzionano anche con delle powerline o hanno necessità di collegamento "fisico" tra i due dispositivi?

Grazie
 
Questi trasmettitori funzionano anche con delle powerline o hanno necessità di collegamento "fisico" tra i due dispositivi?

Grazie

Io i miei li ho già da almeno 4 anni e ricordo che all’epoca cercavo anche io qualcosa che potesse sfruttare le powerline, ma solo che questi trasmettitori utilizzano un protocollo proprietario e le powerline non andavano bene, i miei sono collegati con cavo fisico, se nel frattempo è uscito qualche nuovo modello che le possa usare non lo so.
Io comunque ho preso delle Lindy, ottimo prodotto.
 
Indietro
Alto Basso