• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder interattivo

Gianluca_B

Digital-Forum New User
Registrato
26 Maggio 2014
Messaggi
20
Salve a tutti, sono alla ricerca di un decoder interattivo, (credo si chiami così),
ovvero un decoder in grado di permettermi di utilizzare le varie app come mediaset on demand come pure rai replay, ecc.
Vien da se che per utilizzare tali app, il decoder dovrà avere la possibilità di connessione ad internet meglio se avesse il wi-fi incorporato.
Mi serve anche il modulo cam per infilarci la tessera mediaset premium, che ora è diventata sky terrestre, e infine la presa usb per registrare i programmi su chiavetta usb, e da utilizzare pure come lettore video.

Fino ad oggi avevo un telsystem TS7900hd, che faceva tutto quanto descritto sopra, ma purtroppo ha deciso di morire, e ho visto in giro che praticamente non lo vendono più, si trova qualcosa di usato , ma io vorrei un decoder nuovo con tanto di garanzia.

Quale decoder potrei acquistare al posto del TS7900Hd?
Grazie.
 
Grazie per la risposta, ma una cosa, il decoder adb 4000, non è mhp, quindi siamo sicuri che possa essere utilizzato per vedere ad esempio rai replay?
 
E' MHP.

Ti consiglio di prendere l'ADB 5000 che ha il DVB-T2 HEVC, mentre il 4000 solo il DVB-T2

Al momento Mediaset Play non funziona sugli ADB, ci stanno lavorando

Rai Play funziona regolarmente
 
Avevo il contratto con mediaset premium, e ad Agosto sono passato a sky terrestre, ovvero ho disdetto mediaset premium, ed ho attivato sky, ma la tessera è rimasta la stessa che avevo prima,
in pratica mi hanno attivato sky sulla vecchia scheda mediaset premium.

Dici che ho problemi anche a vedere sky?
Perchè è ovvio che avendo l'abbonamento a sky il decoder mi serve principalmente per quello, e quindi mi serve un decoder che funzioni.
 
Perfetto, acquistato ora su Amazon ADB 5000+, vediamo come va.
Grazie di tutto.
 
Ma un decoder hd dove funzionino tutte le app esiste?
Perchè dopo aver acquistato l'adb 5000T, in famiglia vogliono vedere anche mediaset ondemand, come avveniva prima, quindi mi sà tanto che dovrò rimandare questo adb5000 indietro e orientarmi su altro.

Visto che il telesystem non è interattivo e e con adb non funziona mediaset paly, cosa posso acquistare?
Grazie.
 
Indietro
Alto Basso