Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Marvel’s Daredevil - Stagione 3 [Netflix]

L'avatar di NP293

Predefinito

Mah, non so. Stagione sicuramente migliore dalla seconda, ma dover riprendere il villain della prima stagione porta a creare quasi un remake della stessa. Mi sa tanto di debolezza insomma. Alla fine è lo stesso canovaccio, stesse peripezie, stesse dinamiche.
    Per carità, prodotto assolutamente godibile, ma infarcito sempre dai soliti cliché del mondo supereroistico. Popolino che non ha coscienza, deve essere guidato e cambia idea solo grazie ai media. Il cattivo che tiene tutti in pugno tra corruzione e minacce. L'eroe dark che non sa più chi è. La sua nemesi.

In una scala di qualità crescente da Arrow a Il cavaliere oscuro, la prima stagione era con mia gran sorpresa vicina a quest'ultimo. La seconda era troppo vicina ad Arrow. Questa terza è equidistante dagli estremi.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di alexsandro31

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NP293 Visualizza Messaggio
    Mah, non so. Stagione sicuramente migliore dalla seconda, ma dover riprendere il villain della prima stagione porta a creare quasi un remake della stessa. Mi sa tanto di debolezza insomma. Alla fine è lo stesso canovaccio, stesse peripezie, stesse dinamiche.
    Per carità, prodotto assolutamente godibile, ma infarcito sempre dai soliti cliché del mondo supereroistico. Popolino che non ha coscienza, deve essere guidato e cambia idea solo grazie ai media. Il cattivo che tiene tutti in pugno tra corruzione e minacce. L'eroe dark che non sa più chi è. La sua nemesi.

In una scala di qualità crescente da Arrow a Il cavaliere oscuro, la prima stagione era con mia gran sorpresa vicina a quest'ultimo. La seconda era troppo vicina ad Arrow. Questa terza è equidistante dagli estremi.
    Stessa domanda che mi faccio sempre,che dovrebbero inventarsi per fare un prodotto superlativo??Le serie Marvel hanno da sempre un cattivo che bisogna sconfiggere da sempre.
    MY SKY HD-SKY TV-SKY FAMIGLIA-SKY SPORT-XDOME-TIVUSAT

L'avatar di NP293

Predefinito

Direi che una delle caratteristiche intrinseche di un prodotto che abbia come protagonista un supereroe, Marvel e non Marvel, sia un villain da combattere e sconfiggere. Altrimenti sarebbe altro genere, altro prodotto, altre cose.
    Mica contesto quello.

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

va bè ma gran parte dei cliché lo sono di praticamente qualunque storia e ripescare dei vecchi villain di per se non è un male anche perchè gli avversari "storici" nel mondo del personaggio credo siano quelli. Più che altro nella prima serie c'erano più fazioni e più personaggi a rendere il tutto più interessante.
    Anche questa serie alla fine risulta per me troppo lunga, una bella sforbiciata gli avrebbe fatto solo che bene. Rimane comunque a livelli ben più alti delle altre serie Marvel comunque, ma più che essere favolosa questa sono le altre ad essere proprio totalmente mal scritte (a parte JJ che ha delle buone trovate ma a cui avrei dato una sforbiciata ancora maggiore che a questa per sistemarla)

L'avatar di Nighteagle

Predefinito

La stagione migliore. A me è piaciuta. Ed è chiaro che continuerà.
    "Qui, sul bordo di quello che sappiamo, a contatto con l'oceano di quanto non sappiamo, brillano il mistero del mondo, la bellezza del mondo, e ci lasciano senza fiato" (Carlo Rovelli, Sette brevi lezioni di fisica, 2014)

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Vista al momento fino alla 5 puntata, devo dire la migliore stagione in assoluto del mondo Marvel su Netflix!!! Charlie Cox calza a pennello nei panni di Daredevil, io lo trovo stupendo, ma anche tutto il cast...Foggie e Karen e soprattutto Fisk, Vincent d’Onofrio valore aggiunto di questa serie che le altre di casa Marvel non hanno avuto e si sono visti i risultati...

Cancellata da Netflix, ma sicuro che continuerá sul nuovo portale Disney oppure al Cinema nel prossimo film Marvel...

Digital-Forum Senior L'avatar di Kappey Jin

Predefinito

Finita ieri sera. Mi è piaciuta molto, Netflix con daredevil ha realizzato un piccolo capolavoro. La seconda stagione mi ha fatto storcere un po il naso ,ma questa terza è molto ma molto superiore alla precedente. MI piace come Netflix si approcci al mondo Marvel, è stata capace, con le sue realizzazioni, di farmi avvicinare a quel mondo che, in genere, non ho mai sopportato più di tanto. Sicuramente il personaggio continuerà ad apparire su sto Disney ma non credo che continui con la stessa qualità. Poi tutto può essere.
    Ultima modifica di Kappey Jin; 06-12-18 alle 12:41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nighteagle Visualizza Messaggio
    La stagione migliore. A me è piaciuta. Ed è chiaro che continuerà.
    Per adesso non è stata rinnovata ufficialmente.

L'avatar di Noel77

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alexsandro31 Visualizza Messaggio
    Per adesso non è stata rinnovata ufficialmente.
    Veramente è purtroppo ufficiale che è stata cancellata
    Sky Full con Sky Q
    Dazn - Netflix - Amazon Prime - Eurosport Player - NFL Game Pass
    MTV Unlimited purtroppo fino al 30/10/19

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noel77 Visualizza Messaggio
    Veramente è purtroppo ufficiale che è stata cancellata
    Ma il personaggio Marvel potrebbe arrivare in altri modi.......letto sulla rete.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato