• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Marvel’s Daredevil - Stagione 3 [Netflix]

Np293

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
12 Giugno 2012
Messaggi
10.789
Località
NA
m3uWEnj.jpg



Genere: Azione, Supereroi, Crime.
Trama: Ricomparso dopo mesi di assenza, Matt Murdock è un uomo distrutto, incerto sul futuro del giustiziere Daredevil e dell'avvocato Matthew Murdock. Ma quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk esce di prigione, Matt deve scegliere se nascondersi al mondo o accettare il suo destino di eroe.

La terza stagione è composta da 13 episodi.

Marvel’s Daredevil - Stagione 3 | Trailer ufficiale




Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV

Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ][/QUOTE]
 
Si è sentita molto l’assenza di Fisk nella seconda stagione, contento del suo ritorno
 
Io, che dell'universo Marvel su Netflix seguo solo Daredevil (e la prima stagione di Jessica Jones ma vabbè) già so che non capirò niente di perché Murdock ricompare dopo mesi di assenza.
Ottimo :D
 
Tanto di cappello alla puntata della prigione.
 
Ho visto le prime 5 puntate e mi è sempre più incomprensibile capire come hanno fatto a realizzare così bene questa e così male tutte le altre (con solo JJ a salvarsi ma comunque realizzata peggio).
 
Mi sono visto tutte e 3 le serie di un fiato.
La terza e la migliore.
Qualcuno ha colto il riferimento alla Rosa nell'ultima puntata o è solo una mia idea?
 
Bella serie,bella la terza,i cattivi sono vivi e vegeti pronti per tornare per una probabile querta stagione."Palla di lardo" non è stato sconfitto del tutto come anche il finto Daredevil,quindi visto che hanno fatto fuori 2 serie Marvel dello stesso "mondo"la quarta al 99,9% la do per sicura.:evil5:
 
ma la pubblicità di note marche di pasta italiane ???
cmq concordo la stagione migliore
 
Mah, non so. Stagione sicuramente migliore dalla seconda, ma dover riprendere il villain della prima stagione porta a creare quasi un remake della stessa. Mi sa tanto di debolezza insomma. Alla fine è lo stesso canovaccio, stesse peripezie, stesse dinamiche.
Per carità, prodotto assolutamente godibile, ma infarcito sempre dai soliti cliché del mondo supereroistico. Popolino che non ha coscienza, deve essere guidato e cambia idea solo grazie ai media. Il cattivo che tiene tutti in pugno tra corruzione e minacce. L'eroe dark che non sa più chi è. La sua nemesi.

In una scala di qualità crescente da Arrow a Il cavaliere oscuro, la prima stagione era con mia gran sorpresa vicina a quest'ultimo. La seconda era troppo vicina ad Arrow. Questa terza è equidistante dagli estremi.
 
Mah, non so. Stagione sicuramente migliore dalla seconda, ma dover riprendere il villain della prima stagione porta a creare quasi un remake della stessa. Mi sa tanto di debolezza insomma. Alla fine è lo stesso canovaccio, stesse peripezie, stesse dinamiche.
Per carità, prodotto assolutamente godibile, ma infarcito sempre dai soliti cliché del mondo supereroistico. Popolino che non ha coscienza, deve essere guidato e cambia idea solo grazie ai media. Il cattivo che tiene tutti in pugno tra corruzione e minacce. L'eroe dark che non sa più chi è. La sua nemesi.

In una scala di qualità crescente da Arrow a Il cavaliere oscuro, la prima stagione era con mia gran sorpresa vicina a quest'ultimo. La seconda era troppo vicina ad Arrow. Questa terza è equidistante dagli estremi.
Stessa domanda che mi faccio sempre,che dovrebbero inventarsi per fare un prodotto superlativo??Le serie Marvel hanno da sempre un cattivo che bisogna sconfiggere da sempre.
 
Direi che una delle caratteristiche intrinseche di un prodotto che abbia come protagonista un supereroe, Marvel e non Marvel, sia un villain da combattere e sconfiggere. Altrimenti sarebbe altro genere, altro prodotto, altre cose.
Mica contesto quello.
 
va bè ma gran parte dei cliché lo sono di praticamente qualunque storia e ripescare dei vecchi villain di per se non è un male anche perchè gli avversari "storici" nel mondo del personaggio credo siano quelli. Più che altro nella prima serie c'erano più fazioni e più personaggi a rendere il tutto più interessante.
Anche questa serie alla fine risulta per me troppo lunga, una bella sforbiciata gli avrebbe fatto solo che bene. Rimane comunque a livelli ben più alti delle altre serie Marvel comunque, ma più che essere favolosa questa sono le altre ad essere proprio totalmente mal scritte (a parte JJ che ha delle buone trovate ma a cui avrei dato una sforbiciata ancora maggiore che a questa per sistemarla)
 
Vista al momento fino alla 5 puntata, devo dire la migliore stagione in assoluto del mondo Marvel su Netflix!!! Charlie Cox calza a pennello nei panni di Daredevil, io lo trovo stupendo, ma anche tutto il cast...Foggie e Karen e soprattutto Fisk, Vincent d’Onofrio valore aggiunto di questa serie che le altre di casa Marvel non hanno avuto e si sono visti i risultati...

Cancellata da Netflix, ma sicuro che continuerá sul nuovo portale Disney oppure al Cinema nel prossimo film Marvel...
 
Finita ieri sera. Mi è piaciuta molto, Netflix con daredevil ha realizzato un piccolo capolavoro. La seconda stagione mi ha fatto storcere un po il naso ,ma questa terza è molto ma molto superiore alla precedente. MI piace come Netflix si approcci al mondo Marvel, è stata capace, con le sue realizzazioni, di farmi avvicinare a quel mondo che, in genere, non ho mai sopportato più di tanto. Sicuramente il personaggio continuerà ad apparire su sto Disney ma non credo che continui con la stessa qualità. Poi tutto può essere.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso