• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Java 12.0.2 (16/07/19)

Per chi fosse interessato, a partire da questa versione la Oracle ha eliminato JavaFX.
A chi servisse, esiste un progetto parallelo open source (licenza GNU) sia per Java (openJRE/openJDK) sia per JavaFX (openJFX).
 
Lo installo su windows 10 Pro a 64 Bit rimuovendo altre versioni, vediamo come si comporta. :icon_rolleyes:
 
Disponibile Java 11.0.2

Se avete precedenti versioni di Java 8-9-10 disinstallatele e installate la 11 che è una versione LTS
 
Non mi va il programma della Samsung se disinstallo la versione 8 (tra l'altro in 32bit) e installo altre.
 
scusa ercolino ma io ho appena installato la JAVA 8 UPFATE 201 che devo fare va bene oppure devo installare la 11 grazie della risposta.
 
Ciao Ercolino ma Java 11.0.2 non disinstalla automaticamente le versioni obsolete come prima?quale devo scaricare la versione bin.exe,o la versione bin.zip?
 
Grazie Ercolino e Vianello_85 :) una curiosità perché il forum mi visualizza l'orario dei messaggi errato?
 
Io ho prima tolto la 8.

Ho usato l'exe

Ciao Ercolino, prima quando avevo installato Java 8 su Windows 7 andando su "Pannello di controllo ⇨ Programmi" sotto a "Programmi e funzionalità", "Programmi definiti" e "Gadget per il desktop" appariva l'icona di "Java", adesso invece con la versione Java 11.0.2.0 non compare, però nella "Barra delle applicazioni" mi compare "jucheck.exe" e anche se metto "Mostra icona e notifiche" non appare e quindi non posso aprirlo per configurare Java.

Come faccio a mettere l'icona di Java 11 su "Pannello di controllo ⇨ Programmi" come quando avevo Java 8? Grazie.
 
Non c'è l'icona nel pannello di controllo

Java 11 è completamente diverso dalla 8
 
Indietro
Alto Basso