• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I canali Mediaset Premium su Sky via fibra tramite DTT

Ragazzi, io li vedo già tramite DIGITALE TERRESTRE NELL'AREA 5000 COL MY SKY!!!!
 
Grande, stasera risintonizzo anch'io. Molto sensato abilitare la smart card a riceverli via DTT piuttosto che instradarli via internet. Più che Sky Fibra ormai sembra Sky DTT on steroids.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Grande, stasera risintonizzo anch'io. Molto sensato abilitare la smart card a riceverli via DTT piuttosto che instradarli via internet. Più che Sky Fibra ormai sembra Sky DTT on steroids.

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

Sono in SD, ma grazie all'impostazione del decoder 1080i, riesce a migliorare un po' la qualità video e diventa accettabile.
L'EPG però si ferma all'evento attuale e a quello successivo, non si ha ancora EPG completa 7 giorni come con i canali nella numerazione Sky.

Ma forse dal 22 ottobre vengono inseriti nell'area canali Sky e così l'EPG si sistema!?
 
Hai ragione, la email di Sky non fa menzione dell'HD, pee un attimo ho dimenticato che ultimamente Mediaset Premium trasmetteva in SD. Però fa menzione dell'on demand, quelli voglio sperare saranno contenuti HD

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk
 
Hai ragione, la email di Sky non fa menzione dell'HD, pee un attimo ho dimenticato che ultimamente Mediaset Premium trasmetteva in SD. Però fa menzione dell'on demand, quelli voglio sperare saranno contenuti HD

Inviato dal mio G8341 utilizzando Tapatalk

C'è la scelta "Guarda in HD, Guarda in SD", quindi Ondemand si possono vedere film e serie tv in HD.
Ho potuto provarlo con i contenuti Premium che potevo vedere in questi giorni Ondemand.

Solo i canali lineari saranno in SD, e manca il +24 (disponibile solo in HD via satellite).

A me va bene già così, anche perchè io per film e serie tv consumo molto di più l'Ondemand dei canali lineari. :) :icon_cool:
 
Ma forse dal 22 ottobre vengono inseriti nell'area canali Sky e così l'EPG si sistema!?


Molto probabile. I canali Premium Series si trovano nell'area 118-125, quelli Premium Cinema 313-317.
Per il momento li vedete in area 5000 con EPG "tradizionale". Ma penso anch'io che da lunedì (come "recita" quell'email sopra...) li vedrete normalmente tra i canali Sky, con la differenza che invece della Fibra serve il digitale terrestre.
 
Scusate, non ho capito, che c'entra il digitale terrestre con i canali Premium nel decoder per sky fibra?
 
Scusate, non ho capito, che c'entra il digitale terrestre con i canali Premium nel decoder per sky fibra?

Hanno aperto i canali Premium in SD via digitale terrestre per noi utenti Via Fibra, li vediamo tramite antenna DTT col MySky (al momento in area 5000).
I nostri MySky hanno dentro integrato il decoder per DTT.
 
Hanno aperto i canali Premium in SD via digitale terrestre per noi utenti Via Fibra, li vediamo tramite antenna DTT col MySky (al momento in area 5000).
I nostri MySky hanno dentro integrato il decoder per DTT.
Li vedete in chiaro o codificati?
 
Sky via fibra

Quindi a quanto pare non hanno intenzione di trasmettere i canali premium via fibra... hanno optato per il DTT
 
Ma se dal 22 ottobre passano nella LCN di sky sempre da digitale terrestre?
 
Li vedete in chiaro o codificati?

Codificati. A differenza degli altri canali del DTT, se tolgo la tessera non vedo i canali Premium e mi dice di reinserirla...

Ma se dal 22 ottobre passano nella LCN di sky sempre da digitale terrestre?

Sì, sempre sul DTT.

Nella numerazione Sky penso (e spero) di sì, così avremmo anche l'EPG completa per 7 giorni...
 
Sono l'unico che non riesce a registrare nulla dai canali premium?
 
Indietro
Alto Basso