• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Gifted II - dal 15/10/18 su FOX HD

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
242.932
Località
Torino
Torna la seconda stagione di The Gifted composta da 16 episodi su FOX HD dal 15 Ottobre.

MV5BMjIxODM5MDUyMV5BMl5BanBnXkFtZTgwMjY4MjI1NjM@._V1_.jpg



Qualcuno di voi la segue? :)
 
Si vero.

Ricordo che potete aprire discussioni sulle singole serie tv, ne mancano alcune recenti. :)
 
La pausa di mid season è al decimo episodio e questi fenomeni l’hanno già fatta al settimo episodio
 
La pausa di mid season è al decimo episodio e questi fenomeni l’hanno già fatta al settimo episodio
Cosa cambia?Quando riprenderà sarà trasmessa fino alla fine e si allunga la stagione.Tra Febbraio e Marzo riiniziano tutte le serie in pausa e ne inizieranno molte altre( vedi serie dc)quindi se anche da metà dicembre a metà gennaio ci sono anche meno serie non mi fascio la testa.
 
mi aggiungo alla visione, mi piace
ma quanta pubblicità fa Fox? On-demand obbligatorio
 
Ho registrato la replica delle 5.50 del mattino, molta meno pubblicità, ma i due blocchi ci sono lo stesso. Tanto ci sono anche su on demand seppur solo con una pubblicità dei loro programmi
 
Io l'ho vista oggi on demand su NowTv e, rispetto agli episodi precedenti, non c'è stata alcuna interruzione e neanche lo spot what the Fox che io odio.
Per quanto riguarda la serie la seguo perché amo il genere, ma non mi ha mai entusiasmato.
 
Ragazzi recuperato l'episodio, mi fa ricordare molto la serie mutant x , questa genere mi piace, solo che vorrei meno storie familiari anche qui...
 
Ragazzi recuperato l'episodio, mi fa ricordare molto la serie mutant x , questa genere mi piace, solo che vorrei meno storie familiari anche qui...

La segui ancora?

Io ho finito di vedere la seconda stagione,

Al momento la terza stagione ancora non si sa se ci sarà, speriamo di si, perchè la seconda stagione finisce con un mistero.
 
La segui ancora?

Io ho finito di vedere la seconda stagione,

Al momento la terza stagione ancora non si sa se ci sarà, speriamo di si, perchè la seconda stagione finisce con un mistero.
Ciao, certo che la seguo, allora domani vedo il finale di stagione su on demand. Il penultimo episodio finisce con la diciamo final Battle spero venga rinnovata perché a me è piace
 
Bel finale e cliffhanger onesto
Visto su sky go, almeno lì la pubblicità della Fox ancora deve arrivare :)
 
Ragazzi non ho resistito fino a domani ho visto il finale di stagione io mi auguro che la serie venga rinnovata, e già finisce con un mistero....
 
Indietro
Alto Basso