• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

The Gifted II - dal 15/10/18 su FOX HD

Eccomi anch’io, bel finale di stagione che ha riscattato molti alti e bassi che ci sono stati.
In USA ha chiuso con un rating di 0,61. Troppo poco per sperare in un rinnovo anche se dopo la strage di serie che la rete Fox ha collezionato l’anno scorso, magari una minima speranza ce l’ha pure, ma non credo
 
Ragazzi The Gifted è stata cancellata. Peccato...a me piaceva, potevano almeno dargli degno finale..... Quindi non sapremo mai cosa avevo scoperto Blink.
 
ormai c'è la moda del cliffhanger, quindi spesso non c'è mai un finale di stagione più o meno compiuto
che poi dopo un anno mi dimentico tutto :D, cioè Flash lo rivedo a prescindere, non perchè mi ricordo che era arrivata la figlia e ne voglio sapere il motivo
comunque quest'anno ho visto di peggio (scorpion e the passage), fortuna hanno ripreso Lucifer che altrimenti avrebbe vinto il premio del peggior non finale di sempre

per me Blink aveva imparato a muoversi anche nel tempo, per evitare un futuro catastrofico si sarebbero scontrati nel presente contro nemici inaspettati
 
Dicono che questa serie potrebbe essere salvata dalla nuova piattaforma Disney+,vediamo se la salvano come è gia successo con altre serie calcellate e poi riprese da altri.
 
Scontato la cancellassero. Non ha brillato granché questa seconda stagione e gli ascolti lo hanno dimostrato
 
Indietro
Alto Basso