• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Che operatore di telefonia Mobile avete?

Che operatore di telefonia Mobile avete?

  • Vodafone

    Voti: 8 11,4%
  • Tim

    Voti: 10 14,3%
  • Wind

    Voti: 9 12,9%
  • 3

    Voti: 6 8,6%
  • Iliad

    Voti: 29 41,4%
  • Ho. Mobile

    Voti: 6 8,6%
  • Kena Mobile

    Voti: 3 4,3%
  • Tiscali Mobile

    Voti: 1 1,4%
  • Coop Voce

    Voti: 10 14,3%
  • Altri (es. Operatori Virtuali)

    Voti: 5 7,1%

  • Votanti
    70
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Iliad dal 4 giugno 2018 (la prossima settimana festeggio l'anniversario :D ) con la primissima offerta a 5,99€ mensili.
Assolutamente soddisfatto.
 
Iliad dal 4 giugno 2018 (la prossima settimana festeggio l'anniversario :D ) con la primissima offerta a 5,99€ mensili.
Assolutamente soddisfatto.
Idem, aderito il 29 maggio 2018 (giorno dell'arrivo di Iliad in Italia), cliente effettivo dall' 8 giugno 2018 con l'offerta a 5,99€ al mese, super soddisfattissimo.:)
 
Fastweb 5.95 1000 minuti 20 gb 100 SMS chiamate ai fissi di tutta Eu Svizzera e usa compresi

Inviato dal mio SM-A750FN utilizzando Tapatalk
 
Iliad a 5.99 dal 6 giugno 2018 + nel cassetto ho una iliad a 7.99 50gb + fastweb offerta 7.95 30GB 1000min e 100sms
Quest'ultime 2 le utilizzerò nella casa al mare come sim dati nel tablet e router 4g
 
Dopo 18 anni con Tim, all'ennesimo aumento ingiustificato, circa 2 mesi fa sono passato a coop voce e mi trovo splendidamente. Avrei dovuto farlo prima.
 
Anch'io dopo oltre una decade, ho lasciato tim per kena, potevo pur fare coop ma avendo solo copertura tim e per paura di un possibile cambio di gestore per coop (come già avvenuto per altre virtuali) ho deciso per kena, essendo una 'controllata' di tim.
 
CoopVoce

Ps: io avrei esplicitato anche altri operatori tipo Postemobile e Fastweb mobile che sono tra i MVNO con maggior numero di clienti
Passato ad ho. con soddisfazione a novembre nonostante il limite alla banda che comunque all'atto pratico non si avverte. Spero che la mia offerta non venga rimodulata perché è troppo conveniente
 
Passato ad ho. con soddisfazione a novembre nonostante il limite alla banda che comunque all'atto pratico non si avverte. Spero che la mia offerta non venga rimodulata perché è troppo conveniente

è da generazioni che diciamo tutti così, sotto qualsiasi operatore....e poi come per magia puff....rimodulazione!!
:laughing7:
 
è da generazioni che diciamo tutti così, sotto qualsiasi operatore....e poi come per magia puff....rimodulazione!!
:laughing7:
Stiamo a vedere e incrociamo le dita. Mi aspetto una rimodulazione perché costa troppo poco per quello che offre rispetto ai prezzi attuali. Nel caso non mi farò problemi a cambiare nuovamente operatore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso