• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

L'avete poi trovate le SKY PASS?

M

marco76

Come da oggetto ragazzi mi scuso per l'apertura del nuovo post ma visto che le centraliniste di sky ieri alle 13.40 manco sapevano di cosa stessi parlando - volevo chiedere a qualcuno di voi se le avete trovate.. non mi è chiaro poi se saranno disponibili negli sky center (quindi anche centri commerciali convenzionati sky vedi mediaworld e simili) o negli sky service (quelli per l'assistenza tecnica per intendersi) - a sky sono esaurite (successiva telefonata) per i centri commerciali non le hanno mai consegnate - qualcuno ha news meno contraddittorie? Grazie e buon 2006...
 
Ciao, io le viste all'unieuro.
Le volevo prendere ma quando ho letto cosa c'era scritto sopra ho cambiato idea.
Infatti avevo chiesto una sky pass da 30 euro e quando me l'hanno data in mano ho letto che 25 euro erano di ricarica e 5 euro di tasse. :'(

Bella fregatura,vero!?!?!
 
l'avete poi trovate le sky pass?

Mi sa tanto che se veramente c'e da pagare una tassa di ricarica, sky se le puo' pure tenere le sue sky pass. E poi che c'entra che le rticariche dei cellulari hanno una tassa? E' obbligatorio allinearsi in quel modo? Mah fate un po voi, x me se le tengono.
 
na fregatura, sti costi di ricarica se li potevano risparmiare.
 
I vantaggi di SKY PASS sono 2:
-privacy nelle fatture
-poter pagare una ppv a casa di un amico che ha sky.

Per quel che mi riguarda, pur avendo acquistato raramente, preferisco collegare il decoder alla presa telefonica. E' gratuito ed è rapido.
 
Riguardo alla fregatura del paghi 30 e vedi 25, se non sbaglio anche Mediaset Premium ha fatto così con la sua tessera. Si fanno concorrenza solo per fregarci....
Sandro
 
Che palle però, 5 euro di ricarica, 25 centesimi per gli acquisti via sms :icon_rolleyes:
 
RobertoMo ha scritto:
Che palle però, 5 euro di ricarica, 25 centesimi per gli acquisti via sms :icon_rolleyes:

Beato te, RobertoMo, che hai potuto acquistare eventi via sms! Io non sono ancora riuscito a comprare via sms una partita che non è compresa nel mio abbonamento! Toglimi una curiosità: ma questo servizio funziona per tutti gli eventi o solo per alcuni? Gradirei conoscere la tua esperienza in merito prima di capire come mai a me non ha funzionato (anche ad altri però è successo da quanto ho letto nel forum) e telefonare al callcenter di Sky per chiedere le delucidazioni del caso! Inserendo i dati così: PPV codice smart card di 14 cifre comprensive degli zeri iniziali codice evento di 6 cifre mi è ritornato sempre un sms con su scritto "Richiesta Invalida"! Sbaglio qualcosa? Se sì, dove?

Grazie in anticipo per la tua risposta!

Ciao
 
Io ho acquistato solo film e ha sempre funzionano correttamente, di + non so dirti
 
supermac69 ha scritto:
Beato te, RobertoMo, che hai potuto acquistare eventi via sms! Io non sono ancora riuscito a comprare via sms una partita che non è compresa nel mio abbonamento! Toglimi una curiosità: ma questo servizio funziona per tutti gli eventi o solo per alcuni? Gradirei conoscere la tua esperienza in merito prima di capire come mai a me non ha funzionato (anche ad altri però è successo da quanto ho letto nel forum) e telefonare al callcenter di Sky per chiedere le delucidazioni del caso! Inserendo i dati così: PPV codice smart card di 14 cifre comprensive degli zeri iniziali codice evento di 6 cifre mi è ritornato sempre un sms con su scritto "Richiesta Invalida"! Sbaglio qualcosa? Se sì, dove?

Grazie in anticipo per la tua risposta!

Ciao

io ho acquistato il gmae pass a 0€ i giorni scorsi via sms e nn ho avuto problemi...scrivi ppv numero smartcard numero evento e in pochi istanti è tutto OK
 
se non sbaglio i 5€ in più sono solo per il primo acquisto della card, per le ricariche non dovrebbe esserci nessun costo aggiuntivo!

bye,
dave
 
scusate sono nuovo ho sky da poco

la domanda è: se compro un film ppv collegando il decoder alla presa telefonica, quando e dove pago? in bolletta telefonica o sulla carta di credito?


grazie ciaoooooooooooo
 
Benvenuto nel forum.

Te lo addebitano sulla carta di credito se paghi l'abbonamento a sky con carta di credito o su conto corrente bancario se paghi con RID
 
azz che velocità!!!!

ma la chiamata che fa il decoder ha un costo telefonico?


ciao!!!
 
ricordatevi si lasciare lo spazio tra PPV e il numero della smart card e anche tra numero smart card e codice evento. Uno spazio solo. capito?
 
Indietro
Alto Basso