• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
come si fa a comprare la partita singola?

devi "andare" in argentina, aprire il sito di nba leaguepass e selezionare la partita. ti chiederà di pagare e una volta pagata con il tuo account la vedi su qualsiasi dispositivo. non so se nei PO hanno aumentato il prezzo, io ho visto in RS.
 
Vabbè invece di finire 4-0 finirà 4-1. Certo però che cali di concentrazione del genere sono quasi fastidiosi, troppa superiorità porta anche a questo e non è un bel vedere
Draymond Green non ha perso l'occasione di fare il buffone anche stavolta. Ha fatto "ciao ciao" con la mano quando Beverly è uscito per 6 falli. Praticamente in Bakayoko style. Comunque mi è piaciuto molto Harrell, ci mette sempre tanta energia. Durant e Beverly sotto tono, hanno pensato soprattutto a controllarsi, fin troppo, tanto che sono usciti entrambi per falli senza aver lasciato una grande traccia nella partita.
 
Ultima modifica:
basta vedere la differenza di gioco tra i PO di NBA e quelli di Eurolega. se le squadre giocassero a basket forse la gente guarderebbe il basket. lo schiaccione e lo stoppone o la serie di 8 triple di fila le vedi tranquillamente negli highlights, questo é un mondo dove la soglia di attenzione é 25 minuti a dire tanto. tutto lo sport se non ha una storia "esterna" da raccontare non attira.
 
Il banner di NBA Sundays non mi piace proprio. Ma perché non mettono almeno i time out residuo delle due squadre?
 
okkio! che mutui, cambiali, protesti e pignoramenti sono dietro l'angolo...:5eek: :badgrin: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. benvenuto nel mio mondo, guidato da delirio ossessivo-compulsivo da OTT...:lol: :eusa_doh:

phelps io ti batto! io ho anche WRC+ a 8 euro al mese per vedere i rally. :laughing7:
 
phelps io ti batto! io ho anche WRC+ a 8 euro al mese per vedere i rally. :laughing7:

:eusa_think:
potrei sorprenderti (sconvolgerti)...:laughing7:
non fermarti alle apparenze...non mi limito certo agli sport USA (di cui ho già 3.5* pass su 5, peraltro)...anzi, non mi limito solo agli OTT, io...investo anche sul sat, come ben noto...:eusa_whistle: :laughing7:

*lo 0.5 è per espn player, la cui gestione è saltuaria e occasionale e non legata all'abbo annuale intero (per ora...a settembre ne riparliamo)...
 
:eusa_think:
potrei sorprenderti (sconvolgerti)...:laughing7:
non fermarti alle apparenze...non mi limito certo agli sport USA (di cui ho già 3.5* pass su 5, peraltro)...anzi, non mi limito solo agli OTT, io...investo anche sul sat, come ben noto...:eusa_whistle: :laughing7:

*lo 0.5 è per espn player, la cui gestione è saltuaria e occasionale e non legata all'abbo annuale intero...

beh la chicca dell'abbonamento giapponese é stata speciale! io ripeto a ottobre:)
 
beh la chicca dell'abbonamento giapponese é stata speciale! io ripeto a ottobre:)

e ne avrei anche altre, di chicche (specie sull'hockey, ma non solo...ho visto che c'è l'amico @wiganwarriors che potrebbe illustrare l'interessantissimo "watchnrl", per esempio...o @gerrki potrebbe parlarci del CFL pass...ma poi andiamo troppo fuori tema)...

per i Giappi, sì, anch'io aspetto i playoffs...anche perchè non costa proprio poco...

il mio rimpianto peggiore però rimane CMore Svezia...continuo a non capire perchè per pagarli vogliono solo carte di credito Svedesi...ma cosa credono, che quelle degli altri Paesi siano tutte scoperte? :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall:
 
Probabilmente è anche l’entusiasmo di avere tutto questo ben di Dio a portata di clic. Io mi limito e tanto, ma la tentazione di acquistare mesi qua e là è altissima :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso