• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chiedo ai più esperti di me: Secondo voi ci sono di solito\ ci potrebbero essere offerte per il League pass in vista dei playoff?Ci sono opportunità di risparmiare qualcosina facendosi un giretto all'estero?
 
Chiedo ai più esperti di me: Secondo voi ci sono di solito\ ci potrebbero essere offerte per il League pass in vista dei playoff?Ci sono opportunità di risparmiare qualcosina facendosi un giretto all'estero?

l'argentina é un bel posto dove andare in vacanza:)
 
Chiedo ai più esperti di me: Secondo voi ci sono di solito\ ci potrebbero essere offerte per il League pass in vista dei playoff?Ci sono opportunità di risparmiare qualcosina facendosi un giretto all'estero?

lo sconto per gli Italiani c'era la settimana scorsa (meglio, credo fosse solo durante il weekend "lungo" dell'ASG)...
ma se vai in vacanza, come suggerito, in Argentina, altro che sconto...lì siamo in perenne liquidazione totale...:lol: :laughing7: ;)

Duncan#21 ha scritto:
Ma lì sarà autunno in aprile, maggio e giugno.

l'Argentina è meravigliosa in tutte le stagioni...e le Argentine sono ancora meglio (sempre in tutte le stagioni)...:D :laughing7:
 
lo sconto per gli Italiani c'era la settimana scorsa (meglio, credo fosse solo durante il weekend "lungo" dell'ASG)...
ma se vai in vacanza, come suggerito, in Argentina, altro che sconto...lì siamo in perenne liquidazione totale... :laughing7: ;)



l'Argentina è meravigliosa in tutte le stagioni...e le Argentine sono ancora meglio (sempre in tutte le stagioni)...:D :laughing7:
Spero non siano come i due pessimi esempi che abbiamo importato.
 
[Inizio OT] Come mai la moglie di Icardi si chiama come lo stadio dell'Atletico Madrid? Ci sono altre mogli di calciatori che si chiamano come uno Stadio: Olimpia, Sira? [Fine OT]

:) :) :)
Veramente è lo stadio a chiamarsi come lei.
Problemi al ginocchio per Embiid. Le sue condizioni verranno rivalutate fra una settimana.
 
Veramente è lo stadio a chiamarsi come lei.
Problemi al ginocchio per Embiid. Le sue condizioni verranno rivalutate fra una settimana.

a dirla tutta, lo stadio porta il nome dell'agglomerato societario cinese Wanda (lo stesso che possiede anche Infront, tra le tante società del gruppo)...:evil5: ;)

quell'altra (che, se si fosse comportata così con me, avrei cacciato di casa, cit. :laughing7:) non c'entra nulla ed è meglio non nominarla nemmeno se non è necessario (visto che è uno dei "pessimi esempi" citati in precedenza e che tira fuori tutto il maschilista sessista che c'è in me)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. in ogni caso Wanda è un nome femminile abbastanza famoso (basta pensare a Wanda Osiris)...
 
a dirla tutta, lo stadio porta il nome dell'agglomerato societario cinese Wanda (lo stesso che possiede anche Infront, tra le tante società del gruppo)...:evil5: ;)

quell'altra (che, se si fosse comportata così con me, avrei cacciato di casa, cit. :laughing7:) non c'entra nulla ed è meglio non nominarla nemmeno se non è necessario (visto che è uno dei "pessimi esempi" citati in precedenza e che tira fuori tutto il maschilista sessista che c'è in me)...:eusa_whistle: :icon_twisted:

p.s. in ogni caso Wanda è un nome femminile abbastanza famoso (basta pensare a Wanda Osiris)...
Sei Costacurta in incognito?
Comunque la pagliacciata dell'All Star Game è passata nel mio totale disinteresse. Si riparte a giocare nella notte fra giovedì e venerdì.
 
Sto cercando di guardare il basket NCAA dal sito CBSSports.com ma niente, per l'estero c'è un feed staccato e non si vedono le partite :D
 
Ma hai anche ragione, è che se aggiungo pure ESPN Player fra poco vado a chiedere un mutuo in banca :laughing7:
Ma poi le partite CBS le trasmettono oltre la march madness?
Vedo il thread che hai linkato, ci faccio un pensierino

tranquillo, dì che ti mando io e il mutuo te lo fanno a tasso agevolato...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. March Madness a parte, solo partite della famiglia ABC/ESPN (però con un mese intero di on-demand)...;)
e anche se non c'è l'app specifica sulla ATV, comunque funzionano benissimo sia Chromecast da PC/smartphone android che Kodi...insomma, ci si può godere tutto anche comodamente "svaccati" sul divano davanti alla tv...:D
 
NBA & NCAA: Basket USA - Stagione 2018-19

tranquillo, dì che ti mando io e il mutuo te lo fanno a tasso agevolato...:5eek: :badgrin: :lol: :laughing7: :eusa_doh:

p.s. March Madness a parte, solo partite della famiglia ABC/ESPN (però con un mese intero di on-demand)...;)
e anche se non c'è l'app specifica sulla ATV, comunque funzionano benissimo sia Chromecast da PC/smartphone android che Kodi...insomma, ci si può godere tutto anche comodamente "svaccati" sul divano davanti alla tv...:D

C’è il mese a 12 euro, mi sa che lo faccio :)
Anche se speravo che Dazn prendesse i diritti ma non ci pensano nemmeno purtroppo
 
Mi ero preso qualche settimana di pausa dalla NBA a partire dall'All Star Game, quindi mi ero perso i passaggio di Gasol dagli Spurs ai Bucks. Visto il modesto minutaggio degli ultimi tempi, ci sta.
 
Intanto stasera è entrato nel vivo il torneo NCAA dopo la due giorni dei First Four e siamo già vicini ad un upset :laughing7:

Peccato la non copertura neanche parziale dell'evento; già il College Basket genera poco interesse, così lo fa ancora meno, bisogna affidarsi ad ESPN Player per un'esperienza totale ma non è gratis e non ha un pass specifico come si poteva presumere.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso